Ragazzi oggi vi posto un C-cleaner di warrock ke funge benissimo allora innanzitutto veniamo a sapere cosa è un Ccleaner x warrock :
Questo WRCleaner serve a eliminare i file temporanei:
Esempio: Tu usi un hack (un public di quelli che vanno installati), lo usi chiudi Warrock e ti viene voglia di giocare senza Hack.
Prima di entrare con un tuo personaggio base (magari un livellone, con cui non usi un hack e quindi non vuoi che venga bannato) fai una pulizia con il Cleaner.
Perchè se a qualche membro della K-2 fa un controllo ti banna tutti i pg registrati con il tuo IP.
USA IL CLEANER, NON DARE MOTIVO ALLA K2 DI BANNARTI
bene ora vi dico come usarlo poi vi do download e scansione:
questo non e un hack (quindi non dite che nn funge come hack perchè non lo è.)
COME FARLO FUNZIONARE:
1)Estrai i file in una cartella
2)Una volta estratto clikka su WarrockCleaner.exe
3)Poi spunta Auto Clean Turned On e sotto mettete i minuti dopo i quali si dv avviare il cleaner
4)Poi spuntare Windows located on C: \ o D: \
5)Premere CLEAN e avviare il gioco
p.s. lo trovato navigando sul google quindi nn so se e già stato pubblicato su altri forum ( xò la guida una parte è mia e una è dell altro forum)
download da mediafire:
la scansione la sto facendo ora la posto
guida nn interamente mia e il cleaner nn è mio ma a me funge e anche bene
Questo WRCleaner serve a eliminare i file temporanei:
Esempio: Tu usi un hack (un public di quelli che vanno installati), lo usi chiudi Warrock e ti viene voglia di giocare senza Hack.
Prima di entrare con un tuo personaggio base (magari un livellone, con cui non usi un hack e quindi non vuoi che venga bannato) fai una pulizia con il Cleaner.
Perchè se a qualche membro della K-2 fa un controllo ti banna tutti i pg registrati con il tuo IP.
USA IL CLEANER, NON DARE MOTIVO ALLA K2 DI BANNARTI
bene ora vi dico come usarlo poi vi do download e scansione:
questo non e un hack (quindi non dite che nn funge come hack perchè non lo è.)
COME FARLO FUNZIONARE:
1)Estrai i file in una cartella
2)Una volta estratto clikka su WarrockCleaner.exe
3)Poi spunta Auto Clean Turned On e sotto mettete i minuti dopo i quali si dv avviare il cleaner
4)Poi spuntare Windows located on C: \ o D: \
5)Premere CLEAN e avviare il gioco
p.s. lo trovato navigando sul google quindi nn so se e già stato pubblicato su altri forum ( xò la guida una parte è mia e una è dell altro forum)
download da mediafire:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la scansione la sto facendo ora la posto
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!