Salve, non avendo che fare ( come al solito ) ho pensato che potrebbe tornare utile creare un programma che evidenzia la sintassi del linguaggio C#, un po' come fa il compilatore della Microsoft, ma il mio è molto meglio ( non è vero ). Comunque, sono 367 fottute righe di codice ( mai scritte tante in vita mia ), ma vabbè, questa è la vita. Non c'è molto da dire, il programma evidenzia le keywords del linguaggio C# ( non tutte, solo alcune ) che si trovano all'interno di un array. Avevo pensato di inserire anche ( nello stesso programma ) la possibilità di evidenziare anche le keywords del VB.NET, però mi rompevo le palle :ragione: E quindi pubblico solo ed esclusivamente il progetto per le keywords del C#. In futuro magari aggiungerò delle nuove cose, ma state tranquilli che il programma più in la verrà ampliato, magari aggiungerò anche la possibilità di visualizzare come va usata una determinata istruzione, così come fa il compilatore della Microsoft.
Che dire...vi lascio con screen ( del primo Form ) e il codice, come al solito, e ovviamente non possono mancare download e scansione.
Source :
Download >
Scansione >
Screen >
Bye.
Che dire...vi lascio con screen ( del primo Form ) e il codice, come al solito, e ovviamente non possono mancare download e scansione.
Source :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Download >
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati