[C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Michele habbo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2011
30
43
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! da un pò di tempo (quasi un mese) mi sono messo a sviluppare un piccolo retro in v26 (Ho fatto v26 perchè secondo me non ero in grado di codare versioni più alte)

Nota: Ho usato come base l'emulatore Holograph

Nota: Se hai problemi ad aprire l'emulatore installa il connettore MySql ODBC per la tua versione di windows (x86 o x64) e riprova ad avviarlo.

I FIX SONO:

HO USATO COME CMS PHPRETRO E COME DCR LI HO HOSTATI IO


-Battleball: 99% , è quello fixato dalla Holograph però c'è un bug che non fa usare la chat
-Snowstorm: 50% , Le stanze ss_ ci sono ma il crea partita non funziona.. cercherò di fixare :emoji_slight_smile:
-Chat 100%
-Amici 100%
-Navigatore 100% (ogni tanto non carica le stanze, basta fare annulla e rientrare)
-Eventi 100%
-Catalogo 100%
-Joystick 0% , Devo fixarlo ancora...
-Trax 100%
-Pets 50% , Vanno con i comandi
-Comandi 100%
-Lido 100% , Senza comandi e si mette il costume nel camerino della Pool - A
-Poll nell' Infobus 99,9% ,FIXATO DA ME, non funziona la votazione...



SCREEN:

Server:
Server.jpg


CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perchè l' immagine è troppo grande xD

CLIENT SCREENSHOTS
(Raccolta ancora da terminare)

Client.jpg


Lido.jpg


Lido2.jpg


Lido3.jpg


Battleball.jpg

Bene, questo è tutto, ora passiamo alla parte finale..

Scansione:

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Metascan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


EMULATORE (RICORDATEVI CHE É IN SVILUPPO E POSSONO ESSERCI BUG)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come database usate questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DCR:

Download del pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In alternativa ci sono i miei hostati: (possono essere bloccati ma l'host non lo fa, me l'ha consigliato un amico)

Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Habbo.dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CMS

basta cercare su google "phpretro"

[GOOGLE]phpretro 4.0.10[/GOOGLE]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Le versioni Shockwave sono così vecchie che mi chiedo se abbia ancora senso, al giorno d'oggi, fare un emulatore che supporta una di quelle versioni.
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Molto bella , bravo per aver fidato tutto.
Ma mi chiedo perche fate queste versioni se nessuno li uso?
Ma bravo lo stesso.
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Le versioni Shockwave sono così vecchie che mi chiedo se abbia ancora senso, al giorno d'oggi, fare un emulatore che supporta una di quelle versioni.

Risposta:

(Ho fatto v26 perchè secondo me non ero in grado di codare versioni più alte)

E poi credo che per un principiante potrebbe iniziare da quì invece che con la v18...
 
Ultima modifica:
Bravissimo! Da tempo cercavo tutto e domani lo scarico sul computer. Allora ho una domanda, è Open Source?
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Risposta:

E poi credo che per un principiante potrebbe iniziare da quì invece che con la v18...

E' inutile, se devi imparare, fai prima ad iniziare con una versione Flash (magari prima dell'Encryption post-shuffle), così sei già abituato a programmarle, invece così sarai costretto prima ad "aggiornare" le tue conoscenze.
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Bravissimo non vedo un hotel v26 da anni di do un 7/10 . Ti consiglio anche di codare un emu new crypto ;) con degli fix di ragezone
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Risposta:



E poi credo che per un principiante potrebbe iniziare da quì invece che con la v18...

Che senso ha codare e rilasciare un server in v26 se non metti nemmeno dei dcr buoni e completi .. non codi i gruppi (nel client) e non traduci e codi nemmeno il cms per bene??? Secondo me è inutile :emoji_slight_smile: 5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Bravissimo! Da tempo cercavo tutto e domani lo scarico sul computer. Allora ho una domanda, è Open Source?

sì, è open source :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che senso ha codare e rilasciare un server in v26 se non metti nemmeno dei dcr buoni e completi .. non codi i gruppi (nel client) e non traduci e codi nemmeno il cms per bene??? Secondo me è inutile :emoji_slight_smile: 5/10

I DCR in italiano li sto mettendo passo passo io quando mi accorgo che qualcosa manca, Ho messo apposta anche quelli in inglese, perchè sono cosciente che non sono completi e l'ho anche scritto, per il CMS invece, non ho mai detto di averlo modificato. l'ho lasciato inglese. I Gruppi nel client ci sono, non si vede il badge ma se clicchi il gruppo dopo averlo impostato preferito si vede..

Prova:

group.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Bellissimo emulatore,
Bravo per averlo codato/creato credo che molti ne abbiano bisogno.
Anche il cms è veramente fantastico!

Bravo voto 8/10 Te lo sei meritato


 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Questo emulatore è bello,pure se è per i v26 mi piace!
Mi sta ritornando la voglia di fare un retro v26! (non entro in un retro da 5 mesi :soso:emoji_slight_smile:
grazie per i bei ricordi @Michele habbo - ti do 10/10 ;)
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Ottimo scaricato il tutto, ed è eccezionale! Ti meriti veramente un bel 9! Ora mi impegno io a codarmi questi GRUPPI e per il Joystick se vuoi posso aiutarti :P!
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

@Michele habbo mi fai uno screen del catalogo? Mi potresti dare il download del cms non lo trovo :l
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Ottimo scaricato il tutto, ed è eccezionale! Ti meriti veramente un bel 9! Ora mi impegno io a codarmi questi GRUPPI e per il Joystick se vuoi posso aiutarti :P!

Sì certo, mi piacerebbe l'aiuto :emoji_slight_smile: se vuoi contattarmi usa la mia mail: darkmiragerino@gmail.com (ho molta fantasia per i nomi xD) oppure se vedi che non ti rispondo inviami un PM
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Michele habbo mi fai uno screen del catalogo? Mi potresti dare il download del cms non lo trovo :l

Eccoti lo screen del catalogo:

catalogo.jpg


Ed eccoti il download del cms:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

sì, è open source :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


I DCR in italiano li sto mettendo passo passo io quando mi accorgo che qualcosa manca, Ho messo apposta anche quelli in inglese, perchè sono cosciente che non sono completi e l'ho anche scritto, per il CMS invece, non ho mai detto di averlo modificato. l'ho lasciato inglese. I Gruppi nel client ci sono, non si vede il badge ma se clicchi il gruppo dopo averlo impostato preferito si vede..

Prova:

group.jpg

Penso che il badge dei gruppi non si vede perchè dipende dai variables ...... cerca di risolvere.. se riesci a fixare tutto per bene e a tradurre anche il cms diventerà un pack favoloso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

<---------------------> EDIT <--------------------->

Se avete qualche problema con lido o cose varie usate il database che ho inserito nel topic, perchè il database fixato è quello mio xD , l'avevo dimenticato di inserire
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Io adoro le versioni ShockWave..
Se lo fixi bene bene, il tuo server spopolerà! Me lo sento! XD
 
Riferimento: [C#][FIX]-- Michelinus Emulator --[FIX][C#]

Veramente brutto,niente di speciale,basta prendere Phoenix 3.11 messo in confronto a questo è extra-bello,io non ti consiglierei di farlo per phpretro ormai sono superati devi farlo new crypto che è molto fixato questo è il mio consiglio,aumenta i socket (stabilità) e fixa snowstorm che nessuno ci riesce,stupiscimi... @Michele habbo