Thread obsoleto [C#][JS]AfterTheDead SURVIVAL[Unity3D]

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ho iniziato un progetto in unity3D dopo aver creato un gioco che ho chiamato AfterTheDead ho deciso di crearne uno che si chiama AfterTheDead SURVIVAL.

Perché SURVIVAL?

Survival perché ora la mappa che ho fatto è molto più grande e sono state implementate le barre della fame, sete e vita, il gioco è Multiplayer si basa su un server smartfox già testato anche tra più pc, in questo momento sto sviluppando un po' le GUI ecc... Sulla mappa non credo farò altri lavori se non aggiungere case o altro dove i giocatori si possono ripararsi, il gioco è pvp quindi i vari player si potranno poi uccidere ma questo è il futuro ora sto sviluppando un po' la connessione tra sito web con il database per fare in modo di salvare non solo il nome è la password online ma anche inventari statistiche ecc...

Parti da aggiungere:

-Inventario con salvataggio item online
-Nuova grafica Form login e tutti i menu
-Nuove mappe.
-Dettagli mappa da aggiungere(case vari punti ecc...)
-Item
-Vita,Xp,Sete online.
-PVP

Percentuale progetto 20%

Screen:

-Negli screen la chat non c'è solo perché l'ho disabilitata per rendere più semplice lo sviluppo del gioco.

Mappa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Login:

In sviluppo:

Come mappa devo dire niente male..Ora sono curioso di vedere i vari characters. Io ho partecipato a diverse beta test, potrei darti una mano se vuoi per migliorare il tuo vg ;)

@Pafhnir ora sto cercando un po' di guide per 3ds max per fare i vari personaggi e per personalizzarli, la mappa deve ancora essere migliorata non avendo molti soldi a disposizione comprare i vari tipi di oggetti come ad esempio l'ambientazione dei fondali marini e mi sto aggiustando, una mano mi servirebbe, magari per testare e dirmi cosa migliorare ora finisco un paio di cose e se mi servi ti contatto.

@Pafhnir per adesso tutto da solo persone che conosco stanno imparando mi piacerebbe cercare qualcuno che sappia modellare o meno importante che sappia fare tutto il resto così da rendere più veloce il lavoro.

Come modellazione 3D e programmazione caschi male con me, purtroppo..Anche se stò studiando per la seconda :emoji_smiley:

Beh,come progetto non è niente male ma ti consiglio di ottimizzare la barra della vita,anche se non è niente male. Comunque mi piace molto anche perchè anche io sto sviluppando un gioco.

Beh,come progetto non è niente male ma ti consiglio di ottimizzare la barra della vita,anche se non è niente male. Comunque mi piace molto anche perchè anche io sto sviluppando un gioco.

L'ultimo post risale a fine 2013... stiamo attenti quando rispondiamo a dei topic così vecchi per evitare il necroposting, grazie!