D
Quindi ti converrebbe compilare la DLL di USBWatcher e utilizzarla nello stesso progetto di MouseMonitor, o come riferimento locale (file) o come risorsa. Io penso sia più comodo utilizzarlo come file, utilizzarlo come risorsa è più da "virus".
Vediamo che ne esce...
Bel Programma lo scopo è molto interessante sintassi ben fatta però l'encrypt non mi sembra che sia fatto bene.. alla fine shifta l'alfabeto di 20 caratteri e basta non è una cosa complicata..
Una cosa del genere già dovrebbe andare bene Poi inventa tu..
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Secondo me ora è un programma molto più valido rispetto a quello iniziale. Mi piace
Io ho inserito "F:\", ma non ha copiato niente e mi ha bloccato l'input fino al riavvio. Secondo me, dipende da qua:
Quei due punti sono sospetti...Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Davvero interessante.
Ora si che mi piace come monitor, è molto più elegante!
Sfruttare una chiave hardware poi è un'idea che potrei cannibbalizzarti.
Vuoi mettere contro mia madre che pulisce e mi sposta mezza scrivania?
Comunque, aggiungi un range di tolleranza sugli spostamenti, cioè se si muove entro un range di poche decine di pixel sono da considerare movimenti involontari, spesso per colpa del led ottico che va per i cavoli suoi
Ottimo veramente,ci stupisci come sempre...
Devo dire che sei uno dei pochi utenti nel forum se non l'unico che crea programmi originali senza ricopiare da altri utenti con cavolate come flooder e autoclick.
Comunque che dire lo metto subito nella lista dei miei downloads ^^
Un'altra idea potrebbe essere di aggiungere al programma l'opzione di invio sms:in pratica quando il mouse viene spostato ti dovrebbe arrivare un sms... non è difficile da fare però il problema è trovare un server che ti dia tale servizio free e sopratutto illimitato...
Pensandoci questo software ha un grosso bug, ammetti che il programma è attivo e qualcuno si avvicina al pc, che ne so, per caricare un lettore MP3, lo collega ad una porta USB e se ne va. Ora, quando torno con la pendrive giusta e la collego, le verrà assegnata un'altra lettera. Quindi qui avverrebbe un fail del programma.
In conclusione ritengo che tu debba scrivere una funzione che controlli tutti dispositivi connessi e non solo quello con una determinata lettera. Visto che il programma è in Managed C++ penso che non ci voglia molto ad utilizzare le librerie del .NET Framework per sviluppare questa funzionalità (io ti avevo detto, utilizza USBWatcher che è meglio, e non perché è mio...).
No! Ammetti che sono collegati 0 dispositivi USB. Quando inserisci la pendrive con la chiave la sua lettera sarà "F" (per esempio). Ora io tolgo la pendrive e me ne vado. Arriva mio fratello (che non ho) e collega il suo lettore MP3 dietro il case, l'MP3 avrà la lettera "F". Torno io e collego la pendrive, gli verrà assegnata la lettera "G" e non si sbloccherà l'input. Questo non tutti lo sappiamo.Scusa ma non riesco a capire il problema...l'utente all'inizio deve essere in possesso di un pen drive ( che dovrà inserire per poter fermare il programma ), quando il programma si apre deve specificare la lettera associata alla pen drive che ha inserito e successivamente rimuoverla. Anche se per esempio qualcuno ( il fratello ad esempio ) inserire una pen drive CHE NON E' QUELLA INSERITA DALL'UTENTE non succede niente ( è vero che la letterà potrebbe essere la stessa ma in ogni caso è tutto ok ).
Ti faccio notare che l'insieme di istruzioni che comanda ( in questo caso ) è questo :
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
a prescindere dal percorso, se nella pen drive messa dall'utente esiste il file allora il programma si arresta uscendo dal ciclo. Se il fratello inserisce la pen drive ( che mettiamo caso ha la stessa lettera di quando l'utente ha inserito la sua pen drive ) il file generatedkey.tmp non esisterà quindi il programma continuerà a funzionare, quando l'utente inserirà la pen drive con il file dentro allora il programma terminerà. Questo problema lo hai formulato mentalmente, non lo hai testato, ecco perché pensi sia un bug.
No! Ammetti che sono collegati 0 dispositivi USB. Quando inserisci la pendrive con la chiave la sua lettera sarà "F" (per esempio). Ora io tolgo la pendrive e me ne vado. Arriva mio fratello (che non ho) e collega il suo lettore MP3 dietro il case, l'MP3 avrà la lettera "F". Torno io e collego la pendrive, gli verrà assegnata la lettera "G" e non si sbloccherà l'input. Questo non tutti lo sappiamo.