• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] Multipla

J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Multipla è un semplicissimo software : copia, sposta ed elimina più files contemporaneamente. Funzione speciale : elimina i cookies. Il progetto inizialmente si chiamava CopyFile, in seguito ho cambiato nome.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(HO POSTATO IL CODICE SORGENTE CON PROGETTO :shock: )

Riferimento: [C#] Multipla

Mi aspettavo un source più complicato lol Bravo Simone
In realtà è una stupidata farlo. Io ho un nickname che è Jollyman come tu System32...Mi fai il piacere di chiamarmi con il mio nick, Alessandro?

In realtà è una stupidata farlo. Io ho un nickname che è Jollyman come tu System32...Mi fai il piacere di chiamarmi con il mio nick, Alessandro?

Ok, comunque quando ho cliccato su "Elimina Cookie" il programma è crashato, forse perchè tu lo hai fatto per XP e non per Seven.

forse perchè tu lo hai fatto per XP e non per Seven.
Il programma, attraverso la classe Environment, ricava qual è la cartella dei cookies utilizzando Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Cookies); (quindi non ho scritto io il percorso). E' strano che dia errore.