AndreaStyle

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Novembre 2007
976
0
Miglior risposta
0
vfbh5k.jpg

Bene eccomi ritornato sul mondo di habbo retro server.
Ho deciso di sviluppare questo server in quanto l'unico server disponibile UberEmulator è molto instabile e presenta molti bug.
Grazie all'aiuto di coder esperti sono riuscito a fixare gran parte di quei bug.
Ora elencherò le caratteristiche del PhenomEmulator:
- Catalogo 100%
- Animali 100%
- Console 100%
- Stanze pubbliche 100%
- Stanze private 100 %
- Marketplace 100 %
- Camminata in diagonale 100 %
- Teletrasporti 100 %
- Velocità 100 %
- Freeze bug 100 % (Fino ad ora non si è bloccato ma è ancora da testare con più utenti online)
- Distintivi 100 %
- Cambio look 100 %
- Effetti 100 %
- Moodlight 100 %
L'unico bug è il solito rollers.
Il server verrà rilasciato più avanti per il momento sarà disponibile solo per EliteHotel.
Vi lascio con un video dimostrativo.
Più avanti verrà creato un sito per rimanere sempre aggiornati e PhenomCMS.
Creatore: Meth0d
Fixer: AndreaStyle
Ricordo che il server non l'ho creato io per inutili critiche.

Video
[video=youtube;8O9MupWPe0A]http://www.youtube.com/watch?v=8O9MupWPe0A[/video]

Andrea i Roller sono facilmente codabile grazie la Thor di Parker. Se ti serve aiuto contattami!

Sei molto bravo a decombilare l'uber emulatore ^^
Lo hanno pubblicato ieri su ragezone e gia tu hai decompilato tutto fingendoti come se li hai fixati tu ahahah -.-

Non ho decompilato nulla ... E poi tanto per informarti è open source l'uberemulator noobs

Sisi prendi un altro in giro se vuoi in mp ti posso inviare il link del topic dove è stato presentato su rage ;)

Ma il freeze lo hanno fixxato tutti ormai.... è il crash bug che nessuno riesce a sistemare... il problema sta nel file pluginhandler.cs
Se date un occhiata nella release pubblica, come in qualsiasi versione moddata il file appare così:

using System;
using System.Collections.Generic;
using System.IO;
using System.Reflection;
using Uber.Core;

namespace Uber.Plugins
{
}

Mi fermo qui visto che è vietato parlarne....

Ultima modifica:
no ragazzi, molto probabilmente quel bug del freeze bug o del crash è dovuto a questo :
in Net ----> Tcpconnectionmanager troviamo questo:
class TcpConnectionManager
{
private readonly int MAX_SIMULTANEOUS_CONNECTIONS = 100;
Quel 100 bisogna sostituirlo con 0 o con un numero diciamo infinito ... Penso sia dovuto a quello

e io rido ancora di più xD xD se metti 0 come fa a funzioanre?

1)Ha ragione Dario :P Se metti 0 non te ne accetta manco uno, il minimo è obbligatoriamente 2 ^^

2)Il pluginHandler serve solo per passare tutti i pacchetti che il server manda e li gira all'interno del server e li riinvia con la risposta se è presente o meno il codice ^^

3)Mi sa che hanno ragione, poichè il Crash Bug solo chi ha creato il server potrebbe fixarlo perchè può essere una cosa messa di proposito.

4)Ricordo a tutti che Uber Emulator non è openSource ma è stato "prelevato" dal vps di Meth0D

Che io sappia Uber è stato venduto ad MDK che ha deciso di renderlo opensources :-)

Strano mettendo 0 non dovrebbe andare dovresti mettere 2 come ha detto rikku... bho sara qualcosa che non va.. o ce qualcos'altro sotto o non so..

bravo comunque , ripeto che questa beta sara disponibile solo su Elite Hotel Powered by OneZure Group ;)