[C#][MySQL][r62+] rDp Emulator v2 [OPEN-SOURCE]

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Dopo aver letto il topic postato da Shinil35 mi si sono aperti gli occhi, e ho deciso finalmente di abbandonare la mentalità da nabbo e postare i miei proggeti Close source... e quindi vi presento oggi

rDp Emulator che sarà rilasciato gratuitamente e open source per tutti! Ovviamente nelle source ci metto la licenza dell'emulatore quindi i "nabbi" che vogliono solamente cambiare i diritti e postare l'emulatore non potranno farlo a meno che non sappiano rimuovere la licenza :emoji_smiley:

----------INFO v1---------

Bene inizio subito a esporvi le informazioni del proggetto:

Membri del Proggetto:
Solo io, Keep-out

Sarà gratuito? Open-Source?
Si certo, sarà assolutamente gratuito, con source incorporate

Stato attuale del proggetto:
Completato 85 % - Attualmente aggiungo alcuni traguardi e rifinisco Pets e Rollers

Informazioni fix:
L'emulatore è fixxato ad una percentuale pari o superiore all'85 %.
Licenza/e - 100 %
Auto reload [Auto riavvio in caso di crash] - 100 %
Comandi - 100 %
Wired - 70 % [In coding]
Palloni calcio - 90 % [Coding fermo al momento]
Piscine - 100 %
Rollers - 100 % [No bug ne crash]
Pets - 100 % [No bug ne crash]
Battle banzai - 80 % [100 % nella v2 (Trovate maggiori info sotto)]
Rooms - 100 % [Finalmente risolto il bug delle rooms che faceva cadere gli utenti ogni volta che si superavano i 20 - 25 on !]
Marketplace - 100 %
Traguardi - 90 % [Tutti codati tranne 2-3]
Velocità - 4 mb di ram per ogni 10-15 utenti on
Stabilità - Con pets dopo 2 ore che l'emu è aperto si rallentano le stanze nelle quali ci sono i pets... Il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione dai nostri tecnici cioè io :emoji_smiley:
Per il resto tutto al 100 %

Screen:
qnwfu8.png

99gtjt.png

2w2q6mp.png

n2bwa1.png

2vagtp4.jpg

L'emulatore sarà aggiornato ad ogni versione che uscirà su habbo.

Release della v1: http://www.sciax2.it/forum/server/r62-banzai-pets-rdp-emulator-r62-mysql-c-318257.html

----------INFO V2----------

Cosa ci sarà in più ?
In più ci saranno tutti i nuovi furni che usciranno da qui al 10 gennaio 2011, la stabilità aumenterà e quindi di seguito l'emulatore reggerà 1500 utenti su 1 gb di ram con i pets e 2400 senza pets.. la velocità aumenterà MOLTO verranno rifiniti alcuni furni che non si vedono nel catalogo e verranno aggiunti ulteriori comandi per lo staff e per gli utenti, ad esempio :moonwalk :nudo :babbonatale e per lo staff :mutastanza :muta :ban ecc... ed infine saranno rifiniti alcuni fix del server tipo wired mercatino ecc.. che saranno portati TUTTI ad una percentuale maggiore al 90 % e quindi non daranno problemi di lag e di crash.

Al 70 % rilascierò l'emulatore in versione R63 COME HABBO con la barra con le scritte, e il riduci zoom nelle impostazioni stanza.

Vi aggiorno io su questo topic sugli aggiornamenti e i fix ;-)

Rilasciato: http://www.sciax2.it/forum/server/r...3-mysql-c-close-source-326772-nuovo-post.html

Ultima modifica:
Riferimento: [C#][MySQL][r62+] rDp Emulator v2 [OPEN-SOURCE]

Bravo...bell'emulatore,comunque se hai aperto topic come quello dell'altra volta e non hai concluso niente nel senso lo hai postato solo close source,se ora fai come l'altro progetto era meglio che non aprivi topic.Vabbè se il progetto dura bene.Hai fatto bene a mettere la licenzia poichè ci sono molti di nabbi in giro,e shinil35 ha pienamente ragione.Spero che questo progetto duri.

-Frex.

Ultima modifica:

Dalla caratteristiche sembra ottimo.Se è meglio del primo sarà fantastico ;)

Bravo...bell'emulatore,comunque se hai aperto topic come quello dell'altra volta e non hai concluso niente nel senso lo hai postato solo close source,se ora fai come l'altro progetto era meglio che non aprivi topic.Vabbè se il progetto dura bene.Hai fatto bene a mettere la licenzia poichè ci sono molti di nabbi in giro,e shinil35 ha pienamente ragione.Spero che questo progetto duri.

-Frex.

Frex non ho il mio computer e non posso rilasciare le source . APPENA LO AVRO' LE RILASCIERO'!

ottimo server ma link-????

ma x vedere i comandiiiiiiiiii????????????

Keep, una domanda: Sai per caso quando uscirà la v2? (non la data precisa xD)

Keep, una domanda: Sai per caso quando uscirà la v2? (non la data precisa xD)

Io voglio la data precisa xD
Comunque aspetto la v2... visto che con la v1 ho avuto problemi con gli id degli utenti -.-

E' un ottimo emulatore, ma ci sono troppi comandi inutili, per gli utenti servirebbe solo il comando per pulire l'inventario invece per lo staff i comandi di base per gestire le room.

Keep i wired funzioneranno li stai codando? cmq bellissimo ci metti una data di uscita ipotetica plz

Lasciamolo lavorare! E' come chiedere a Nintendo quando rilascerà la Wii80!

A quanto pare "la mentalità da nabbo" ce l'hai ancora, dato che e sempre close suorce l'emu -.-

Npm hai aperto un topic che parlava del Rdp Emu R62 più che vecchio potevi risparmiare questo messaggio perchè cosi abbiamo il rischio anche di andare in flame :l