Dopo aver letto il topic postato da Shinil35 mi si sono aperti gli occhi, e ho deciso finalmente di abbandonare la mentalità da nabbo e postare i miei proggeti Close source... e quindi vi presento oggi
rDp Emulator che sarà rilasciato gratuitamente e open source per tutti! Ovviamente nelle source ci metto la licenza dell'emulatore quindi i "nabbi" che vogliono solamente cambiare i diritti e postare l'emulatore non potranno farlo a meno che non sappiano rimuovere la licenza
----------INFO v1---------
Bene inizio subito a esporvi le informazioni del proggetto:
Membri del Proggetto:
Solo io, Keep-out
Sarà gratuito? Open-Source?
Si certo, sarà assolutamente gratuito, con source incorporate
Stato attuale del proggetto:
Completato 85 % - Attualmente aggiungo alcuni traguardi e rifinisco Pets e Rollers
Informazioni fix:
L'emulatore è fixxato ad una percentuale pari o superiore all'85 %.
Licenza/e - 100 %
Auto reload [Auto riavvio in caso di crash] - 100 %
Comandi - 100 %
Wired - 70 % [In coding]
Palloni calcio - 90 % [Coding fermo al momento]
Piscine - 100 %
Rollers - 100 % [No bug ne crash]
Pets - 100 % [No bug ne crash]
Battle banzai - 80 % [100 % nella v2 (Trovate maggiori info sotto)]
Rooms - 100 % [Finalmente risolto il bug delle rooms che faceva cadere gli utenti ogni volta che si superavano i 20 - 25 on !]
Marketplace - 100 %
Traguardi - 90 % [Tutti codati tranne 2-3]
Velocità - 4 mb di ram per ogni 10-15 utenti on
Stabilità - Con pets dopo 2 ore che l'emu è aperto si rallentano le stanze nelle quali ci sono i pets... Il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione dai nostri tecnici cioè io
Per il resto tutto al 100 %
Screen:
L'emulatore sarà aggiornato ad ogni versione che uscirà su habbo.
Release della v1: http://www.sciax2.it/forum/server/r62-banzai-pets-rdp-emulator-r62-mysql-c-318257.html
----------INFO V2----------
Cosa ci sarà in più ?
In più ci saranno tutti i nuovi furni che usciranno da qui al 10 gennaio 2011, la stabilità aumenterà e quindi di seguito l'emulatore reggerà 1500 utenti su 1 gb di ram con i pets e 2400 senza pets.. la velocità aumenterà MOLTO verranno rifiniti alcuni furni che non si vedono nel catalogo e verranno aggiunti ulteriori comandi per lo staff e per gli utenti, ad esempio :moonwalk :nudo :babbonatale e per lo staff :mutastanza :muta :ban ecc... ed infine saranno rifiniti alcuni fix del server tipo wired mercatino ecc.. che saranno portati TUTTI ad una percentuale maggiore al 90 % e quindi non daranno problemi di lag e di crash.
Al 70 % rilascierò l'emulatore in versione R63 COME HABBO con la barra con le scritte, e il riduci zoom nelle impostazioni stanza.
Vi aggiorno io su questo topic sugli aggiornamenti e i fix ;-)
Rilasciato: http://www.sciax2.it/forum/server/r...3-mysql-c-close-source-326772-nuovo-post.html
rDp Emulator che sarà rilasciato gratuitamente e open source per tutti! Ovviamente nelle source ci metto la licenza dell'emulatore quindi i "nabbi" che vogliono solamente cambiare i diritti e postare l'emulatore non potranno farlo a meno che non sappiano rimuovere la licenza
----------INFO v1---------
Bene inizio subito a esporvi le informazioni del proggetto:
Membri del Proggetto:
Solo io, Keep-out
Sarà gratuito? Open-Source?
Si certo, sarà assolutamente gratuito, con source incorporate
Stato attuale del proggetto:
Completato 85 % - Attualmente aggiungo alcuni traguardi e rifinisco Pets e Rollers
Informazioni fix:
L'emulatore è fixxato ad una percentuale pari o superiore all'85 %.
Licenza/e - 100 %
Auto reload [Auto riavvio in caso di crash] - 100 %
Comandi - 100 %
Wired - 70 % [In coding]
Palloni calcio - 90 % [Coding fermo al momento]
Piscine - 100 %
Rollers - 100 % [No bug ne crash]
Pets - 100 % [No bug ne crash]
Battle banzai - 80 % [100 % nella v2 (Trovate maggiori info sotto)]
Rooms - 100 % [Finalmente risolto il bug delle rooms che faceva cadere gli utenti ogni volta che si superavano i 20 - 25 on !]
Marketplace - 100 %
Traguardi - 90 % [Tutti codati tranne 2-3]
Velocità - 4 mb di ram per ogni 10-15 utenti on
Stabilità - Con pets dopo 2 ore che l'emu è aperto si rallentano le stanze nelle quali ci sono i pets... Il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione dai nostri tecnici cioè io
Per il resto tutto al 100 %
Screen:
L'emulatore sarà aggiornato ad ogni versione che uscirà su habbo.
Release della v1: http://www.sciax2.it/forum/server/r62-banzai-pets-rdp-emulator-r62-mysql-c-318257.html
----------INFO V2----------
Cosa ci sarà in più ?
In più ci saranno tutti i nuovi furni che usciranno da qui al 10 gennaio 2011, la stabilità aumenterà e quindi di seguito l'emulatore reggerà 1500 utenti su 1 gb di ram con i pets e 2400 senza pets.. la velocità aumenterà MOLTO verranno rifiniti alcuni furni che non si vedono nel catalogo e verranno aggiunti ulteriori comandi per lo staff e per gli utenti, ad esempio :moonwalk :nudo :babbonatale e per lo staff :mutastanza :muta :ban ecc... ed infine saranno rifiniti alcuni fix del server tipo wired mercatino ecc.. che saranno portati TUTTI ad una percentuale maggiore al 90 % e quindi non daranno problemi di lag e di crash.
Al 70 % rilascierò l'emulatore in versione R63 COME HABBO con la barra con le scritte, e il riduci zoom nelle impostazioni stanza.
Vi aggiorno io su questo topic sugli aggiornamenti e i fix ;-)
Rilasciato: http://www.sciax2.it/forum/server/r...3-mysql-c-close-source-326772-nuovo-post.html
Ultima modifica: