• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] System Legend v1

JosephOneFlame

Utente bannato
Autore del topic
2 Gennaio 2011
108
0
Miglior risposta
0
Stamattina non avevo nulla da fare e seguendo una Guida/Video
mi sono messo a fare con Visual Basic 2010 Express Edition un piccolo sistema operativo... Ecco di seguito lo potete vedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco tutto in questo piccolo video
Se ti dovesse interessare il Download:

Scansione:

Mi scuso per la pessima Grafica se qualcuno di voi mi puo' suggerire cosa migliorare gliene sarei grato ^^
Chiedo ai MODERATORI di spostare questa discussione nella sezione corretta cioe' "Visual Basic" Grazie Mi Scuso per l'errore
@XFossaDeiLeoniX @Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: [C#] System Legend v1

Ma non era in C# ?
Comunque dovresti applicarti un po' di più, questi sono due semplicissimi form senza alcuna funzione e la grafica non è delle migliori.
Non so se sei all'inizio ma in caso di risposta affermativa ti consiglio di procedere a piccoli passi.
Fai tante piccole applicazioni e dopo le importi nel "sistema operativo" o meglio nel software.

Come già detto in passato, programmi di questo tipo non sono sistemi operativi, né simulatori di sistemi operativi, ma piuttosto simulatori di desktop.
Di norma, quello che pensate di vedere di un sistema operativo non fa parte dell'OS, ma è piuttosto l'interfaccia di un programma. Nella fattispecie, explorer.exe, ciò che presumo tu stia cercando di riprodurre, è un programma.

Sono all'inizio e lo so che non e' delle migliori ne la grafica ne nnt di qst programma cmq grz x i commenti e consigli​

Bravo, per l'impegno anche se non ne vedo l'utilità ma per esercitarsi, è buono migliorerai :emoji_relieved:

Bravo complimenti sei veramente bravo con Visual Basic credo che man mano migliorerai sempre di più e diventerai esperto o espertissimo :emoji_slight_smile:

La grafica fà letteralmente pena.. Certo però che fare una cosa del genere cè da stempiarsi.. Io che non l'ho mai fatto °_° Bravo.

Non mi piace tanto la grafica pero apprezzo il tuo impegno (=

per giove i sistemi operativi in VB questa la voglio vedere :emoji_smiley:

Grazie a tutti :emoji_smiley: di certo non sn espertissimo xD Xro' e' un inizio

la grafica non è una delle migliori ma bravo per l'impegno

[ot]non sei l'autora del sistemino operativo .-.[/ot]

Spero riuscirari a migliorare...
sai, anche F0ca OS un volta faceva.... schifo...
comunque per la grafica 1/10
funzionalità 1/10
Aggiungi più cose

Sono io ho usato il contatto di mio fratello durante un ban o_O

Ma io non capisco questo è un browser come si spiega nelle guide , non c'è niente di personale e gli fate un sacco di complimenti invece nel mio tutti solo a lamentarsi perchè non c'è la naviagazione a schede:politic:
Guardate voi:http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/screenbrowser-screenman-366729.html
P.s : non è a scopo di flame però voglio avere qualche motivazione.