• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C++]Tint2 Panel Config Creator

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Salve, fa piuttosto caldo...vero ? Oggi mi è venuto in mente di scrivere un software che aiuti nella creazione del proprio pannello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, avevo intenzione di scriverlo in Java ma dopo aver iniziato mi ero già stufato, è lunga scriverlo in Java, perciò ho pensato di scriverlo in VB.NET/C# ma i programmi scritti in questi due linguaggi ( su Windows ) non girano su Linux ( tranne se, avendo il sorgente, si effettua un "software porting" ) perciò ho pensato al C/C++. Alla fine ho scelto il C++ anziché il C, tanto per prendere un po' di dimestichezza. Il programma l'ho scritto abbastanza velocemente per coloro che ne masticano di Linux in modo che qualsiasi utente esperto possa creare il suo pannello velocemente e in modo molto semplice. Invece per coloro che non se ne intendono molto penso che quando avrò TANTA E BUONA VOLONTA' scriverò il software in Java, intanto beccatevi questo :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Alla prossima.

Ultima modifica:
Riferimento: [C++]Tint2 Panel Config Creator

Uuh, una volta, quando avevo Crunchbang anch'io avevo questo problema, poi lo risolsi cercando su forum. Beh, bella idea, ma...Non eri proprio tu quello che mi diceva di mettere il metodo main() alla fine del sorgente? :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Se ti capita di avere un minuto libero, guarda qui: http://www.sciax2.it/forum/programmazione/drgroupbox-525228.html#post3332225

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [C++]Tint2 Panel Config Creator

Non eri proprio tu quello che mi diceva di mettere il metodo main() alla fine del sorgente? :P

Il main() si mette alla fine del sorgente solo quando non sono dichiarati i prototipi delle funzioni, ovvero quando le funzioni si trovano prima del main().