Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Cosa riguarda il proggetto:
Il proggetto riguarda un emulatore Ultra fixxato Versione 26 che si dividerà in Beta1 e Beta2. Ovvero 2 versioni dello stesso server.

Sarà Gratuito?
Si con source integrate

Versione
Ho scelto la v26 perchè sentivo che ero in grado di creare un Emulatore fixxato a tal punto.
Ciò non vuol dire che io non debba continuare a codare la r42 che è quasi pronta con pets market place e molto altro fixxato.

Info:
Joystick: 75 % [Dopo aver creato una partita si crasha manca qualche pacchetto e non sto riuscendo a codarlo]
Battle Ball 100 % [Testato e Funge qualche volta non crea la partita ma basta rientrare in stanza e rifarla che va ;)]
Snow Storm 80 % [Lo snow è completamente fixxato ma non funziona il crea partita che non potrò fixxare.]
Pets 100 % [I pets fungono al 100 % con i comandi :compra <gatto/Coccodrillo> <nome> Pacchetto cane in codaggio...]
Lido 100 % [Lido 100 % Con comandi :nuota in lido 2 :costume in lido2 e :tuffo in lido2]
Moodlight 100% [Anche in stanze grandi]
Roller 90 % [Non li trapassi ci puoi salire ma non rullano perchè mancano i pacchetti]
Ecotron 100 %
Trax 100 % [Ci ho messo un pò per codarle tutte]
Comandi 101 % [Aggiunto :trasforma <cane/gatto/coccodrillo>]

Infobus e Quiz 500 % [Ecco la novità il Quiz all' infobus è completamente diverso ed è in stile Habbo ora funziona anche in stanze pubbliche/private codato da me con i comandi :quiz per avviarlo e :setquiz <testo> per impostare la domanda (Le risposte degli utenti arrivano sul database nella tabella Quiz]
Aree Pubbliche 100 %
Stanze private 99 %
Caricamento stanze private 90 % [Come ogni server v26 1 volta su 10 il caricamento si blocca e non entra in stanza basterà cliccare annulla e rientrare ^^]
Wallitem 100 %
Pathfinder 100 %
Land Scape 100%
Server Ottimizzato 90 %
GUI 0 % [La Gui è in proggettazione ma nella beta1 Non ci sarà Nella beta2 Si]

Video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Infine volevo concludere col dirvi che rilascierò il server fra qualche giorno e volevo dirvi che il proggetto r42 sta andando avanti e lo rilascierò non appena avrò messo i comandi.

Proggetto non concluso source download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Bel Progetto!
Finalmento si ritorna sulla v26

Si infatti la cosa più bella è il nuovo :quiz si può fare in qualsiasi stanza dallo staff.
E poi ora devo mettere altri comandi ovvero :invisibile :babbonatale :nudo

ottimo anche se credo non sarai in grado di fixare le inject aka Lingo injection ;)

Ottimo, pero ci sono delle % che non mi stanno bene..
Tipo Roller: Puoi mettere 0% poike non manca il pacchetto ma propio tutto il sistema
Joystic: per codarlo, oltre hai pakketti, serve aggiungere anche lo status che fai tipo 'joingame'....
I pets sono al 100% quando si puo comprare dal catalogo e non via commandi ;)
BattleBall non e 100%, e il soltio battleball della holograph..
Anche il lido e 100% quando fa da se senza commandi ;)

Ricorda: Un funzione e 100% quando funge da soli senza :commandi x

Cmq spero che riuscirai a fare una buona V26

Ottimo, pero ci sono delle % che non mi stanno bene..
Tipo Roller: Puoi mettere 0% poike non manca il pacchetto ma propio tutto il sistema
Joystic: per codarlo, oltre hai pakketti, serve aggiungere anche lo status che fai tipo 'joingame'....
I pets sono al 100% quando si puo comprare dal catalogo e non via commandi ;)
BattleBall non e 100%, e il soltio battleball della holograph..
Anche il lido e 100% quando fa da se senza commandi ;)

Ricorda: Un funzione e 100% quando funge da soli senza :commandi x

Cmq spero che riuscirai a fare una buona V26

Grazie Bobo però mi sono sembrate le percentuali più adeguate ... Il joystick è codato ma mancha solo il pacchetto del collegamento al battle ball / snow storm dopo aver creato la partita.

Source emulatore rilasciate! Il proggetto non è stato concluso ma è pronto per un retro

Ho parlato in battleball lavorando sul mio server;)
Ogni volta che torno a casa ti manderò la correzione per questo se volete.

Ci dispiace per il mio cattivo italiano: P
I'm from USA e sto utilizzando Google Translator lolz

Mo c'è anche l'iper fix dopo super fix? ::emoji_relieved:si:
Mi ricordo che c'era una discussione su un blog di MAX090 dove keep chiedeva a max090 un aiuto su un fix è pregandolo dove diceva che gli dava i soldi, e alla fine? Non lo ha pagato ::emoji_relieved:no: