Release [C#][WIRED] Infobus Emulator [OPENSOURCE]

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Facendo un giro su Ragezone, ho trovato questo emulatore base Hang Glider.

I vari Fix:
• Freeze 100%
• Battle 100%
• Achievements
• Challenges 50%
• Rollers 99%
• Rewards
• High stability
• No Lag
• Football 90%
• Wired 95%
• Pets
• Sort Catalog

Screen

fNl1gC.png

NsYOkW.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credits:
Monroe (Hang Glider)
Meth0d (Uber Emu)
Doraemon (Infobus)

Fonte: Ragezone

Ultima modifica:
Riferimento: [C#][WIRED] Infobus Emulator [OPENSOURCE]

Uno screen non credo soddisfi molto, però è da testare..

Utilizzate un CMS uber ed come database quello che trovate all'interno (se è presente) ;)

si ma e gia stato postato :facepalm:

ma quante volte lo posterete lo stesso server??

Già provato non è stabile questo emulatore perchè la SOURCE non è completa credo che se prendi la CloseSource è molto più veloce.

Sinceramente non esiste nessuna altro topic su questo emulatore, perciò evitate post inutili.

Sinceramente non esiste nessuna altro topic su questo emulatore, perciò evitate post inutili.

come fai a dire che non esiste se infobus e stato gia postato altre volte qui su sciax2

come fai a dire che non esiste se infobus e stato gia postato altre volte qui su sciax2
Allora trovamelo e linkamelo, per piacere evitate segnalazioni inutili, ho cercato io stesso e non c'è assolutamente nessun emulatore come questo che è già stato postato.

Già provato non è stabile questo emulatore perchè la SOURCE non è completa credo che se prendi la CloseSource è molto più veloce.

Ehm, scusami..
Ma sinceramente non ha senso dire che un Close Source è più veloce.. Close o Open source non influisce sulla velocità e stabilità del server.. Non centra proprio niente.. In teoria un progetto Open Source dovrebbe essere programmato da più programmatori e in questo caso il risultato finale sarebbe molto più stabile e veloce, ma in questo caso non cambia niente..

Ehm, scusami..
Ma sinceramente non ha senso dire che un Close Source è più veloce.. Close o Open source non influisce sulla velocità e stabilità del server.. Non centra proprio niente.. In teoria un progetto Open Source dovrebbe essere programmato da più programmatori e in questo caso il risultato finale sarebbe molto più stabile e veloce, ma in questo caso non cambia niente..

la SOURCE non è completa credo che se prendi la CloseSource è molto più veloce.

Leggi bene la prossima volta!

Leggi bene la prossima volta!

Beh, io ti ho solo informato che non cambia nientra tra open e close source a livello di bug e fix, è solo la licenza con cui viene rilasciato il progetto.