• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C# WPF] Simple Web Browser [Open Source]

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è da poco che grazie a @BionicGod ho incominciato a intraprendere la strada del WPF (Windows Presentation Foundation), ho deciso quindi di mettermi subito all'opera e smanettando un pò con WPF e ho creato questo Browser....
Le funzioni sono poche e semplici mi sono interessato della grafica più che altro, anche se sono alle prime armi con il WPF ditemi voi cosa ne pensate....
Ho deciso di rilasciare le source così se qualcuno è interessato può sperimentare :emoji_smiley:

Ecco comunque le funzioni

- Andare Avanti/indietro e alla Home
- Visualizzare HTML con Possibilità di Salvarlo
- Cercare con Vari Motori di ricerca tra cui Google, Yahoo, Bing, Ebay, Wikipedia

Ecco uno Screen (il Download a fine pagina)
6sypfr.png

P.S Il source è completamente commentato

Vorrei Soffermarmi su questo codice che ho implementato

Praticamente usando un particolare Trigger di cui la property è IsMouseOver come potete ben capire appena il mouse va sulla TextBox e quindi la Value diventa true il Background della TextBox diventerà giallo...

Passiamo a commentare questo codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con Window.Resources Accediamo alle risorse e quindi possiamo creare nuovi stili che poi andremo ad inserire nel progetto...
PHP: