• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Arkangelo

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2007
59
0
Miglior risposta
0
IL SOTTOSCRITTO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITà DELL'USO DELLA GUIDA E/O DELLA SHELL C99.

Salve,
farò un'altra guida + semplice, per i nuovi!
- - GUIDA - -
Passaggio 1. Contattare una persona di MSN
Passaggio 2. Ditegli se vi uppa un file su altervista perchè non vi accede, questo file sarà la C99!
Passaggio 3. Dategli la C99 tramite msn e fatevi dare il LINK.
Passaggio 4. Una volta uppata, aprite la shell in .php e divertitevi
Passaggio 5. NON MODIFICATE NIENTE.

IMPORTANTE: la shell non chiamatela "c99.php" oppure "shell.php" chiamatela semplicemente "gioco.php" così nn s'insospettirà nessuno :emoji_slight_smile:

Non modificate niente miraccomando ;)
grazie a vincy.
ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--

xD

HeY RaGa Mi DeVo CoMpRaRe La PsP WoW
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg

-.- nn mi funzionava il tasto modifika li mettevo dp i credits -___-

CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
--
Basta Spendere Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--

a che serivrebbe questo schell?

la psp è come una tortura piu cerchi di moddarla e piu fai insuccessi

N.B.: rispettate sempre il regolamento dello sciax2

non mi piacciono le userbar

@vincy : sì in pratica sì
@fede4ever: la c99 è una SHELL e la c99 si usa x attaccare i siti ma può servire come FTP!
perchè la c99 ti mostra i file del sito e quindi è possibile "amministrarlo" ma se si uppa su un sito come .php ricorda di non dare il link a nessuno perchè potrebbero defacciarlo!!!

CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
--
Basta Spendere Soldi!
--
Sti Ricconi!
--
--
--
--

@Arcangelo: Per favore evita di dire cavolate perfavore...

Msn: djvincy@hotmail.it
Msn2: vincy@nasa.gov
Non mi conttattate per assistenza retro... (Le mie reazioni potrebbero causare seri danni)

è una lamerata di quella grossa....

01001000 01100001 01100011 01101011 00100000 01001001 01110011 00100000 01001110 01101111 01110100 00100000 01100001 00100000 01000011 01110010 01101001 01101101 01100101 00100001

Bhe io ad un sito con il modulo upload ci sn entrato...
E c'erano i link a djricarica li ho modificati tt cn il mio xD

------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg

nunzio922 ti quoto 100mila volte, anche io sn un hacker,

1° la c99 non si usa così a mò di inganno
2° SE LO FATE RICORDATEVI CHE SIETE DEI LAMER! NON RITENETEVI HACKER, SE VI STà SUL KAKKIO LA GENTE PIKKIATELA!! NON HACKERATE IL SITO PERKè RICORDATE CHE QUEL SITO SERVIRà AD ALTRE PERSONE... OFFENDETELO IN FACCIA!! :emoji_slight_frown: ..

IO NON POSTO QUI PROPRIO PER QUESTO ... SE POSTO CASOMAI SPIEGO LA TEORIA MA NO COME SI Fà ! QUELLO MAI![8]