Release [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Oggi Voglio Incominciare A Fare Un Nuovo Database V2 (Pieno Di Furni,Traduzione e Altro...).In Questo Database Si Trovano Furni Nuovi e Sistemati Nel Catalogo e anche tradotti al 100%,se alcuni furni non si vedono dovete avere dcr spagnoli,quando ho il tempo posto anche il page-client (spagnolo fix 100%)

Database Completato:100%
Catalogo:100%
Nuovi Furni:100%
Traduzione:100%
Furni Vecchi:100%
Page-Client:100%(è in Spagnolo se mettete quello in italiano alcuni furni non si vedono)
Se Alcuni Furni Non Si Vedono Il Page-Client Bisogna Aggiornarlo Poi Posterò Page-client
Tutto Da Scoprire Con Nuovi Furni e Traduzione,Alla V3 Ci Saranno Furni Più Belli Di Questi
Questa Mattina Mi Sono Messo A Tradurre e A Mettere Nuovi Furni... Incominciamo Con I Screen:
habbo1cxi.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
virustotalo.png
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

Salve Ragazzi Oggi Voglio Incominciare A Fare Un Nuovo Database V2 (Pieno Di Furni,Traduzione e Altro...).In Questo Database Si Trovano Furni Nuovi e Sistemati Nel Catalogo e anche tradotti al 100%,se alcuni furni non si vedono dovete avere dcr spagnoli,quando ho il tempo posto anche il page-client (spagnolo fix 100%)

Database Completato:100%
Catalogo:100%
Nuovi Furni:100%
Traduzione:100%
Furni Vecchi:100%
Page-Client:100%(è in Spagnolo se mettete quello in italiano alcuni furni non si vedono)
Se Alcuni Furni Non Si Vedono Il Page-Client Bisogna Aggiornarlo Poi Posterò Page-client
Tutto Da Scoprire Con Nuovi Furni e Traduzione,Alla V3 Ci Saranno Furni Più Belli Di Questi
Questa Mattina Mi Sono Messo A Tradurre e A Mettere Nuovi Furni... Incominciamo Con I Screen:
habbo1cxi.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
virustotalo.png
brv per aver tradotto pero metti la fonte perche ho visto lo stesso pack su kekomundo =D
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

ma siete scemi questo è il db tradotto da me -.-
il db è stato comunque fatto da un utente di kekomundo, non ci vuole nulla a tradurre 2 cose in un database anchio l'ho fatto con database migliori comunque bravo perchè hai reso partecipi gli utenti di sciax2 del lavoro di quell'utente che ha fatto il db e del tuo lavoro di traduzione
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

Il Database è compatibile con Phoenix PHP oltre che a Holo?
Salve Ragazzi Oggi Voglio Incominciare A Fare Un Nuovo Database V2 (Pieno Di Furni,Traduzione e Altro...).In Questo Database Si Trovano Furni Nuovi e Sistemati Nel Catalogo e anche tradotti al 100%,se alcuni furni non si vedono dovete avere dcr spagnoli,quando ho il tempo posto anche il page-client (spagnolo fix 100%)

Database Completato:100%
Catalogo:100%
Nuovi Furni:100%
Traduzione:100%
Furni Vecchi:100%
Page-Client:100%(è in Spagnolo se mettete quello in italiano alcuni furni non si vedono)
Se Alcuni Furni Non Si Vedono Il Page-Client Bisogna Aggiornarlo Poi Posterò Page-client
Tutto Da Scoprire Con Nuovi Furni e Traduzione,Alla V3 Ci Saranno Furni Più Belli Di Questi
Questa Mattina Mi Sono Messo A Tradurre e A Mettere Nuovi Furni... Incominciamo Con I Screen:
habbo1cxi.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
virustotalo.png
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

Dici che ce dentro un page client ? Non ce niente , ce solo px database . Inoltre è compatibile con Holo cms ?
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

scusa ma dentro ce solo il db poi posto pure page-client è compatibile con ubercms leggi...
Dici che ce dentro un page client ? Non ce niente , ce solo px database . Inoltre è compatibile con Holo cms ?
 
Riferimento: [CA]Canarias Pack[CA][GT]Database Traduzione V2[GT]

Ottimo bravo per aver tradotto, testato e molto tradotto! Bravo anche per aver postato e condiviso con noi. ^^