Salve Ragazzi Oggi Voglio Incominciare A Fare Un Nuovo Database V2 (Pieno Di Furni,Traduzione e Altro...).In Questo Database Si Trovano Furni Nuovi e Sistemati Nel Catalogo e anche tradotti al 100%,se alcuni furni non si vedono dovete avere dcr spagnoli,quando ho il tempo posto anche il page-client (spagnolo fix 100%)
Database Completato:100%
Catalogo:100%
Nuovi Furni:100%
Traduzione:100%
Furni Vecchi:100%
Page-Client:100%(è in Spagnolo se mettete quello in italiano alcuni furni non si vedono)
Se Alcuni Furni Non Si Vedono Il Page-Client Bisogna Aggiornarlo Poi Posterò Page-client
Tutto Da Scoprire Con Nuovi Furni e Traduzione,Alla V3 Ci Saranno Furni Più Belli Di Questi
Questa Mattina Mi Sono Messo A Tradurre e A Mettere Nuovi Furni... Incominciamo Con I Screen:
Download:
Scansione:
Database Completato:100%
Catalogo:100%
Nuovi Furni:100%
Traduzione:100%
Furni Vecchi:100%
Page-Client:100%(è in Spagnolo se mettete quello in italiano alcuni furni non si vedono)
Se Alcuni Furni Non Si Vedono Il Page-Client Bisogna Aggiornarlo Poi Posterò Page-client
Tutto Da Scoprire Con Nuovi Furni e Traduzione,Alla V3 Ci Saranno Furni Più Belli Di Questi
Questa Mattina Mi Sono Messo A Tradurre e A Mettere Nuovi Furni... Incominciamo Con I Screen:
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: