Problema risolto Ca fallisce il log di nexon messenger

StunTeck

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2009
409
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema con l?applicazione "nexon messenger" e non so propio come risolverlo.
Cioè quando ci si logga all'inizio,nella parte bassa compiaiono alcune scritte che indicano il buon fine del log a CA,pero a me come ultima scritta compare questo: Failed to log on nexon messenger.
Quindi non posso scrivere al mio clan,fare aimicizie e mi segna sempre offline.
Questo però mi succede solo nel portatile,perchè nel fisso funziona(non uso il fisso perchè CA va a scatti).
Ho controllato che il firewell non impedisse la connessione all'aplicazione ma nulla.
Sapete darmi una soluzione?.Grazie in anticipo.Saluti.

Strano ma possibbile :emoji_slight_smile: disinstalla il gioco cancella la cartella e poi reinstallalo, se l'errore persiste non puoi giocare a CA col portatile (è una cosa risaputa da molti)

Succede con Anti-Virus e Firewall che lo bloccano. E' successo lo stesso a me quando usavo un Firewall: mettevo in modalità intrattenimento il firewall (cioè bloccava qualunque applicazione si attivasse che non avesse già una regola). Perciò se hai un anti-virus o firewall prova a disattivarli mentre giochi su Combat Arms.

Succede con Anti-Virus e Firewall che lo bloccano. E' successo lo stesso a me quando usavo un Firewall: mettevo in modalità intrattenimento il firewall (cioè bloccava qualunque applicazione si attivasse che non avesse già una regola). Perciò se hai un anti-virus o firewall prova a disattivarli mentre giochi su Combat Arms.

Grazie era l'antivirus che bloccava l'applicazione. risolto^^.