Problema Ca nn va

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
da qualche minuto ho provato a giocare a ca ma mi dice unable to contact teh server aiuto cry

prova ad entarre e dimmi se ti da lo stesso problema cmq no ero nelle aquile italiane ma ade ho cambiato pg

anche a me da lo stesso problema mo posto immaggine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sgtvo5.jpg

SCUSATE DOPPIO POST

Ultima modifica:
uffi spero si risolva presto

anke a me nn và ... faccio parte di un clan ke stamani ha comprato lo stemma potrebbe essere anche x questo il problema x me? xkè sull'acco di mia sorella và XD

Ragashis credo sia manutenzione sta mattina ho giocato e C'era una Notizia : Non ci ho fatto molto caso xkè stavo a una partita importante :emoji_relieved: cmq ci ho capito qualcosa, che stanno cercando di togliere tutti gli hack dai Player e qualcos'altro sulla K/D ratio :emoji_relieved:

PS: Per Fortuna.

kartago grz dell info :soso:

Il Server sicuramente non è spento perchè a Version Checking dovrebbe dare errore se no...

...probabilmente c'è un filtro di qualche nazione o non so comunque il problema persiste...

Ragazzi anche me da lo stesso problema cmq... devono controllare + di 100000 personaggi guardarli le media le ratio e gli hs ke hanno fatto.
Io mi ero cagato adosso kredevo ke mi aveano bannato :S

lol speriamo che si aggiusta presto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco raga mi è entrato provate tutti

Ultima modifica:
A me alle 20:00 circa è ripreso tutto normalmente perchè i miei compagni di gilda a quell'ora tutti ad entrare ^^