In sviluppo [CA] Server Sciax2

TheTux94

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2009
81
0
Miglior risposta
0
Lol mi è appena arrivata un idea stupida, perchè uno di questi giorno non ci mettiamo d'accordo e creiamo un server chiamato "Sciax2" dove giochiamo solo noi utenti del forum? Così per divertirci, tra italiani, ci conosciamo lol

Ditemi cosa ne pensate

Xke non provare a farlo? Non costa mica nulla, cominciate ad addarmi lol, nick ingame è Th3Tux94.

Andrea ho letto sul sito che i server apriranno circa alle 11.00 GMt+2, poi non so

Scusami Se Te Lo Dico Ma I Server In CA Non Li Creiamo Noi Ma Nexon ...

Scusami Se Te Lo Dico Ma I Server In CA Non Li Creiamo Noi Ma Nexon ...

Lo so ma non dico un server 24 h su 24, ci ritroviamo un giorno in un server creato da noi per qualche ora a giocare e basta...

è impossibile creare server di combat arms lo capite o no? non è come gli altri giochi tipo cod... CA è appositamente creato per giocare solo ed esclusivamente online in server già creati...è impossibile creare server

è impossibile creare server di combat arms lo capite o no? non è come gli altri giochi tipo cod... CA è appositamente creato per giocare solo ed esclusivamente online in server già creati...è impossibile creare server

Esatto <.<...

Ma da qnt è che giochi a combat?? Mi da da pensare qst affermazione.... semmai possiamo pensare a creare un server sciax2 per cod5... ma combat -.-

sn senza parole dalle domande cm qst -.-

in realtà si può fare pagando una marea di soldi come x metin2 :emoji_relieved: xò nn credo che la nexon venda server ecc..anche se x i soldi si fa tutto..

Sai qnt persone comprano i nx ke costano tantissimo??? Secondo te hanno bisoogno dei tuoi soldi?

Ma non dico di comprare un server 24 h su 24h.... dico solo che ci riuniamo un pomeriggio, creiamo una stanza con password con nome Sciax2 e siamo tutti felice :P.

Comunque mi sembra che l'idea sia impossibile quindi al massimo addiamoci come amici!

Forse ho capito cosa vuol dire lui creare una room per giocare tutti insieme , ma anche se fosse sarebbe impossibile per gli orari.

si voleva intendere creare una room cioè una partita va..e riunirci tutti su quella ma per fare questo ci vorebbe un server di teamspeak per vedere quando siamo in linea e dare il nummero della room a voce quindi tutto l'equipaggiamento nn so lo vogliamo fr???

xD un server è una cosa e una room è un altra cosa ancora xD

Una room la puoi creare ma un server è impossibile ^^

lo so inftt forse a sbagliato ragazzi nn fccm cosi sbagliare e umano inftt lui a detto per giocarci tutti li dentro nn possiamo pagare una marea di soldini xD per entrare poi 30-50 persone se sempre si raggiungono era bello se tutti mettevamo un contributo e si raggiungevano sulle 300-500 persone e cmq evviva anno ftt il server italiano su op7(ancora lo devono mettere xD)