Domanda Cabal Hack ^^

Sasori95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2008
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ^^ nn so se questa è la sezione esatta, ma cercavo qualche hack di cabal (per esempio cash gratis, item gratis). Per favore se li trovate potreste postarmeli? grazie in anticipo :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Putroppo questi hack non potranno mai esistere, come la stessa cosa vale per gli altri MMORPG. Per avere soldi infiniti, bisogna entrare nel processo del gioco, cambiarlo. Stessa cosa per le item, perchè vengono distribuite a caso.
Problema risolto ?

gli items si possono avrere credo...... anzhe in warrock si possono avere cn delle cheat.....

nn so se esistono ma io nn voglio item ho sbagliato a scrivere vorrei soltanto cabal cash così da poter comprare ogetti ke si prendono col premium ^^

Ultima modifica:
sarebbe perseguibile con l'arresto e la detenzione. possibile che ci siano modi di truffarlo ma per un gioco di merda come cabal, non penso ne valga la pena

1.Moderiamoci -.-
2.Non si rischia niente per il cheater, al massimo rischia chi le crea le cheats.
3.Warrock è diverso da MMORPG come WoW, Cabal.... su warrock attraverso i adress, facili da scovare, si crea l'hack, con certi mmorpg invece esistono solo degli script, cabal è uno di questi.

i cash hanno un corrispettivo diretto in soldi veri. creare valuta falsa in quella maniera non è diverso da hackerare il db di una banca e aggiungersi 10000 euro. il reato è lo stesso e ci sono state numerose condanne. non è un normale cheat, che nei mmorpg è un semplice illecito amministrativo, è truffa aggravata