Problema Cabal online va a scattoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.... per prima cosa vi posto degli screen dei miei hardware :emoji_slight_smile:
E' WINDOWS XP NON WINDOWS VISTA è SOLO LO STYLE CAMBIATO :emoji_slight_smile:
94947640.png
75117246.png
Secondo voi è perchè ho un processore del put? :S attendo risposte :emoji_slight_smile: ciaoooo

2.08 ghz di cpu..
512 :O mb di RAM..
Con un pc con quel processore almeno 1 gb di RAM ce lo dovresti avere.
Comunque quando l'avevo scaricato, anche a me andava a scattoni.
E io ho 1.86 ghz di cpu e 1 gb di ram.
Lo sai che ti dico.lascia stare sto gioco..non vale la pena ammazzarsi per poi smettere di giocare dopo 1 ora dalla noia

Ti serve un hardware migliore. Lascia stare il gioco, tanto è un pò 'na schifezza.

bè siccome nn ho voglia di aprire un'altra discussione potresti consigliarmi un gioco a cui possa giocare con sto schifo di pc? .-. ah e che hardware dovrebbe essere migliore secondo voi? xke mio fratello lavora coi pc e misà che ho un po di roba in casa =.=

Ultima modifica:
Mettiti un intel core duo.
Comunque cabal online non è una schifezza. Anzi dopo metin è il più bel mmorpg dove ho mai giocato (sono al 160).

bè la mia scheda madre è una k7 upgrade-600...
nn so se ci sono gli intel core duo compatibili per questa >.<
cmq vedi qui magari tu te ne intendi di piu...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
mannaggia al pc del cavolo .-. grazie lo stesso, ma ho in mente di prendermi un portatile cn vista e metterci xp... ma un bel portatile..che ne dici?

bè siccome nn ho voglia di aprire un'altra discussione potresti consigliarmi un gioco a cui possa giocare con sto schifo di pc? .-. ah e che hardware dovrebbe essere migliore secondo voi? xke mio fratello lavora coi pc e misà che ho un po di roba in casa =.=

Fatti alzare la ram..
e lascia stare cabal.
ti consiglio nostale
e anche sa:mp

Nostale?? Stai dicendo che nostale è meglio di cabal? Ma hai mai giocato a cabal?
Comunque invece di farti il portatile comprati una scheda madre p5q, un dual core e una scheda video da 512 megabyte. Perchè se ti compri il portatile quello che stai utilizzando ora non lo userai più

Si, ma qua si sta andando in OT. Quindi chiudo. Niko apriun thread del genere in una sezione più appropriata. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.