Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Boh mi annoio e mi sembrava divertente questa cosa, ordunque fatemi pure le domande che volete, avrete l'occasione di sapere tutto ciò che non sapete :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Ex admiiiin ex admiiiiiin maaaaaaa comeeeee ti chiamiiiiiiiiii?
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

:emoji_relieved: Attualmente studi (se non ricordo male), in ogni caso che lavoro vorresti fare?
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

:emoji_relieved: Attualmente studi (se non ricordo male), in ogni caso che lavoro vorresti fare?

Sto studiando economia aziendale all'Uni e alla fine del bachelor farò un master in business management & marketing; spero poi di lavorare appunto nel campo del marketing :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Sto studiando economia aziendale all'Uni e alla fine del bachelor farò un master in business management & marketing; spero poi di lavorare appunto nel campo del marketing :emoji_slight_smile:

Mhm ottima scelta, ormai il marketing è diventato qualcosa di fondamentale all'interno dell'economia :soso:

Cosa ti piace fare nel tempo libero??
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Mhm ottima scelta, ormai il marketing è diventato qualcosa di fondamentale all'interno dell'economia :soso:

Cosa ti piace fare nel tempo libero??

Ho un sacco di passatempi, prima giocavo a calcio e facevo i nazionali giovanili, ma poi ho deciso di smettere.
Faccio snowboard in inverno e kitesurf in estate, suono la chitarra elettrica in un gruppo da ormai 3 anni, cazzeggio alla 360 e pc, esco con gli amici tipo sempre :emoji_relieved:

a te?
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Benvenuto in questa sezione, ti sei mai messo l'avatar del Cacatua? :emoji_relieved:
 
Ho un sacco di passatempi, prima giocavo a calcio e facevo i nazionali giovanili, ma poi ho deciso di smettere.
Faccio snowboard in inverno e kitesurf in estate, suono la chitarra elettrica in un gruppo da ormai 3 anni, cazzeggio alla 360 e pc, esco con gli amici tipo sempre :emoji_relieved:

a te?
A parte lo snowboard e il kitesurf, le stesse cose :emoji_relieved: comunque sei fidanzato o ancora "spirito libero" xD?
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Benvenuto in questa sezione, ti sei mai messo l'avatar del Cacatua? :emoji_relieved:
Grazie :emoji_relieved:, comunque sì, per un certo periodo lo ho avuto :soso:

A parte lo snowboard e il kitesurf, le stesse cose :emoji_relieved: comunque sei fidanzato o ancora "spirito libero" xD?

Sono stato fidanzato a fino a 3 mesi fa per 1 anno, ora faccio lo "spirito libero" :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Fai lo spirito libero e stai studiando economia aziendale all'Uni...
Possiamo conoscerci? Ahahaha
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Grazie :emoji_relieved:, comunque sì, per un certo periodo lo ho avuto :soso:



Sono stato fidanzato a fino a 3 mesi fa per 1 anno, ora faccio lo "spirito libero" :emoji_relieved:

Come dovrebbe essere la tua donna ideale?
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Fai lo spirito libero e stai studiando economia aziendale all'Uni...
Possiamo conoscerci? Ahahaha

Okei probabilmente sono ritardato io, ma non l'ho capita spiegamela haha

Come dovrebbe essere la tua donna ideale?

Mmh diciamo che non ho dei vincoli particolari, dipende tanto da caso a caso.
Sicuramente deve essere compatibile con me caratterialmente, ovvero deve essere simpatica, ci devo poter ridere e scherzare.
Poi vabbè in un discorso prettamente fisico, ho una leggera preferenza per le bionde: abbastanza alta, giusta di corporatura (ovvero che non ci navigo dentro ma nemmeno che le spuntano fuori le costole), magari con gli occhi chiari (ma forse chiedo troppo :emoji_relieved:).
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Bella fratello, dopo mesi finalmente ho trovato qualcuno che fa snowboard. Dove vai a spaccarti le ossa? Sei uno da park o un fighetto da tutina? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Era una proposta di fidanzamento, sapendo che stai messo bene ahahaha<3

Hahaha, è interessante come proposta, però ho altri gusti hahaha :emoji_relieved:

Bella fratello, dopo mesi finalmente ho trovato qualcuno che fa snowboard. Dove vai a spaccarti le ossa? Sei uno da park o un fighetto da tutina? :emoji_relieved:

Faccio snowboard da ormai 7 anni, principalmente vado in giro per le alpi svizzere (st.moritz, lenzerheide, san bernardino, sedrun, ecc.).
Guarda mi piace sia il freestyle (non amo troppo gli slade e i box anche se li faccio, prediligo le rampe e i pipe) sia il freeride (quest'anno siamo saliti in elicottero sulla cima del pizz nair a st.moritz e siamo scesi in fresca fra le 2 vallate :emoji_relieved:).
 
Riferimento: Cacatua - Tutto ciò che non sapete!

Hahaha, è interessante come proposta, però ho altri gusti hahaha :emoji_relieved:



Faccio snowboard da ormai 7 anni, principalmente vado in giro per le alpi svizzere (st.moritz, lenzerheide, san bernardino, sedrun, ecc.).
Guarda mi piace sia il freestyle (non amo troppo gli slade e i box anche se li faccio, prediligo le rampe e i pipe) sia il freeride (quest'anno siamo saliti in elicottero sulla cima del pizz nair a st.moritz e siamo scesi in fresca fra le 2 vallate :emoji_relieved:).
Ahhh ma allora sei un pro, sei un grande io lo faccio da 4 anni e finalmente ora che ho la macchina nuova posso concedermi le Dolomiti o le Alpi. Sono andato a Livigno e ti dico che li quando nevica, bhè, minimo sono 1,50cm lol, quindi serve una macchina con i controcazzi. Quest'anno voglio tornare sulle Dolomiti più precisamente a Obereggen, questo è il miglior hobby che una persona possa avere e sinceramente dopo 4 anni vorrei ancora che fosse sempre inverno :emoji_relieved:.