Thread obsoleto CaccaRosaMt2

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
CaccaRosaMt2
Status Server
server on dalle 14 alle 24 , l'ip da inserire nell'apposito mc testo : 5.174.228.214
Caratteristiche varie
rate da 600 a 1000% . il fabbro random da 70 in su , e richiesta di zero yang .
Come accedere al server
le reti per accedere al server : CaccaRosaMt2
CaccaRosaMt2-01
CaccaRosaMt2-02
CaccaRosaMt2-03
CaccaRosaMt2-04
CaccaRosaMt2-05
Per ora sono queste .
Link launcher
il link non è disponibile . in quanto , può andare benissimo qualsiasi louncher
Informazioni varie
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui il link resistrazione . gli NPC vendono tanto a poco, abbiamo messo il 2° m.Armi , che vende le corazze da liv 66 e armi 75.Tocca a voi entrare e scoprire il server .Per qualsiasi problema contattare in hamachi [GA]Builder Ci saranno molti eventi , e pochi riavvii . Ragazzi vi aspetto in tanti . questo veramente è un bel server . BuonGame a chi entrerà :emoji_smiley: ah dimenticavo , noi diamo l'esperto al 40 qualche cos'altro a vostro piacimento ... niente skill .Abbiamo messo i pakki regalo , per ki non sa cosa sono ... sono dei pacchi gialli con l fiokko blu ... che ti danno item e exp noi se volete 1kk ve lo diamo all'inizio, ma la maggior parte degli item costa poko poketto ... l'mc da inserire nel file testo , è 5.174.228.214 ciauuuuuuu

Ultima modifica:
Se mi fai gm entro nn dare retta a quello di sopra io so bene l'html e ho vissuto ocn questi retro

Quanto In basso Siamo Caduti? Litigare per Un Posto Gm... Fatevi Valere Dentro Il Game Non In Un Forum, Xk Dentro Il Forum Tutti leoni, Fuori Tutti .... :l Ci Siamo Capiti...
Cmq bell Retro Fai La Classifica ;D