• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cade la Connessione (Smitfraud.c)

Hispanik

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.332
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da circa 4 giorni che emntre navigo su internet mi cade la connessione e dopo 3 o 4 minuti mi si stabilisci di nuovo , però questo succede di continuo.
Insospettito, feci una scansione con SpyBot e rievo un trojan che si chiama Smitfraud-c lo eliminato e immunizzato, ma il problema ce ancora.
non so come fare , vi posto un log di Hijackthis
Aiutatemi. Ciao

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fixa in modalità provvisoria (molto importante questo):
Codice:
Codice:
Codice:
Codice:

Dopo aver fixato in modalità provvisiora, riavvia e rifai un log postandolo quì.

Comunque, se non dovessi risolvere così (ci sono diverse infezioni) è molto probabilmente un problema di linea, chiama il tuo provider e chiedi spiagazioni.

Grazie Angel,gentilissimo.
Ho fatto uttto quello che mi hai detto ma non va mi cade lo stesso la connessione ogni 3 minuti..
Ecco i Log dopo aver Fixato quello che mi haid etto tu
Codice:
Grazie

Il log è pulito, secondo me allora è un problema di linea, chiama l'assistenza clienti del tuo provider e chiedi spiagazioni!