Problema risolto CAE Downloader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo949494

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi...io avrei un problema..anzi per meglio dire, un amico mio ha un problema. Quando andiamo per scaricare CA, appena clicchiamo su CAE DOWNLOADER ci da una specie di errore...vi aggiungo che lui ha vista...quindi non so se il problema sia proprio vista...aiutatemi grazie... :ciao:

sara che eravate nel sito americano se vuoi ti posto il donwload ecco.....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se vuoi ti postoanke direttamente l'installazzione mia io ho XP e lo data ad un amico che ha vista ed e compatibile se vuoi clikka li
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scusa ma la scansione su virus total perde un sacco di tempo se vuoi dimmi un altro sito che la faccio la

Ultima modifica da un moderatore:
nn ho ankora risolto....sarà vista con i suoi problemi del ca°°°....uff

ragazzi quando lo sto x scarikare,mi dice Failed to extract updater...boh spiegatemi voi...

Ultima modifica:
anche io ho lo stesso problema....
il problema è che non lo puoi proprio scaricare non è che lo scarichi e poi non parte non te lo fa propro scaricare se volete screen ve lo facci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oi ti ho risolto il problema....
allora vai dove scarichi combat arms eu clicchi su dowland e invece di fare esegui fai salva...ora vai in start è cerca CAE_ vedi che ti trova il dowland per combat arms invece di fare esegui fai proprietà e lo metti come amministratore ora fai esegui e te lo scarica :emoji_smiley:

Ultima modifica:
a...adesso vedo...

dopo pochi minuti...

ei grazie 1000 ci sn riuscito...potete chiudere x me...:emoji_slight_smile: grazie cmq a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.