Cagliari - 300 (la parodia)

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
so ke e vekioto questo video ma per ki non lo conosce lo conoscerà ora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora mo vi metto qui sotto vi metta la traduzione x ki non e sardo
allora inizio:
Leonida: complimente tu c'hai proprio qualke problema ti piace far vedere la kikka ai di pesci piazza yen (una piazza sarda) tenteare di murigliarteli (credo ke significhi farseli) siccome sesi nieddu (sei nero) e ce l'hai più grande credi ke il ciccio (il ciccio e la figa e noi non tutti i sardi lo kiamano il ciccio voi patata) te lo dia
tizio : o sbrigati ke sta arriva 6 (il pullman)
Leonida: ti ho detto aspetta ..... però tu non dovevi toccarla
Tizio di colore:quando sono arretto io non guardo in faccia a nessuno e c'è l'ho pure gonfio
Leonida: e mo ta cazzu ti facciu (ke kazzo ti faccio) cussu fille bagassa(quel figlio di puttana) non si doveva permettere di cercare la mia pivella (fidanzata) con la sorellina e c'era pure mio cuginetto minca mia issu (minca mia sua) minca du bociu minka du bociu (minka lo amazza) non c'esti altra cose fairi (non c'è altra cosa da fare)
tizio nero : io no ho capito bene ho capito solo: accallonau (coglione)
Leonida:tu non ti dovevi nemmeno permettere di guardare la mia pivella asi cumprendiu? (hai capito)
Tizio nero:ma laga ( ma guarda) non mi fai paura li do questa passata di minca di culo ke le vedeno le murene
Leonida: minca tu alla mia pivella non la devi cercare ti pattu da un momento all'altro minka c'ho la lebba nuova e tanta voglia di innaugurarla
Tizio nero:o fille bagassa (o figlio di puttana) non costringermi a scenderti gente
Leonida: mo bieusu (mo vediamo) more ma e l'aveva molto grande .........ses mottu(sei morto)
Leonida dice : custa e casteddu (questa e cagliari )