Cagliari- Inter=2.1

andrea442

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2008
1.170
0
Miglior risposta
0
Il cagliari Vince 2.1 la partita contro l'inter campione d'Italia.
Il cagliari è riuscito a fare un campionato migliore di quello di 17 anni fa ( stagione 92-93) adesso bisogna fare meglio solo della stagione 69/70 dove il cagliari vinse lo scudetto.
comunque per sempre
forza CaGlIaRi !
presto mettero immagini.

Bhà, non so l'Inter ha cercato sino all'ultimo il pareggio, secondo me il cagliari ha espresso qualità maggiore rispetto all'inter, comunque è stata una bella partita, piena di emozioni ^^

Sapevo che andava a finire cosi'!

Super Cagliari, squadra che mi e' sempre piaciuta e che quest'anno ha fatto un bellissimo campionato!

Grande Acquafresca, ha fatto benissimo ad esultare contro una squadra che l'ha praticamente scaricato.
Ora lo aspettiamo a Napoli ;P

Già, si parla di questi scambi:
1° ipotesi:
Inter->Napoli
2° ipotesi:
Inter-> Milito-Motta all'inter <- Genoa si prende Acquafresca e lo rivende a-> Parma

A me farebbe piacere anche se rimarrebbe a Cagliari, lì ormai ha tutto.

Preziosi ha detto che se il Napoli vuole Acquafresca, basta chiedere. Tutto dipende dal Napoli.

Poi sinceramente, credo che Acquafresca se proprio deve lasciare il Cagliari, viene a Napoli.
Il Parma è una neopromossa, tanto vale restare a Cagliari!

Ehm mi dispiace spegnere la tua gioia, ma questa è la solita partita in cui ti fanno fare gol e poi gli ultimi minuti tentano di pareggiare( e la difesa quindi tira fuori le palle) per non far vedere che è una partita comprata.

Anche noi in serie C2 vincemmo per salvarci contro la prima, ricordo bene il giocatore del Rieti che si incazzò perchè l'avversario non riuscì a fare il gol del 2-1 xD

Rea, detto fra di noi Il cagliari ha giocato N E T T A M E N T E meglio dell'inter, a parer mio!

Motta e Milito sono stati già venduti all'Inter per 12 milioni.
Mentre il cartellino di Acquafresca è del Genoa.

L'Inter era visibilmente svogliato,partita tutt'altro che bella e meritata...poteva finire in qualsiasi modo...

Ehm mi dispiace spegnere la tua gioia, ma questa è la solita partita in cui ti fanno fare gol e poi gli ultimi minuti tentano di pareggiare( e la difesa quindi tira fuori le palle) per non far vedere che è una partita comprata.

Anche noi in serie C2 vincemmo per salvarci contro la prima, ricordo bene il giocatore del Rieti che si incazzò perchè l'avversario non riuscì a fare il gol del 2-1 xD

Tutto merito del grande Cagliari!

Mourinho non regala niente a nessuno, vuole solo vincere!

L'Inter era visibilmente svogliato,partita tutt'altro che bella e meritata...poteva finire in qualsiasi modo...

:noquote::noquote::noquote: Mourinho vuole sempre vincere, e poi l'inter ci ha provato sino all'ultimo, quindi non dite così.

Ragazzi, è inutile che dite così.
Per voi una squadra che gioca con Toldo, Jimenez, Cruz, Vieira, Burdisso è una che fa sul serio?

Giocano perchè è giusto che ora giochino un pò tutti.

Le riserve danno il massimo, per farsi notare dal mister!
Quindi volevano vincere, come sicuramente voleva vincere Mourinho!

Quindi, Kepl, l'Inter è praticamente Julio Cesar, Maicon, Ibrahimovic?
Bene... Che squadra... shifty