Cagliari - Napoli = 3-3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Una bellissima partita.

3-3

Lavezzi
Pazienza
Larrivey
Matri
Jeda
Bogliacino

Scoppia una rissa perchè Lavezzi ha tirato il pallone alla panchina del Cagliari. Espulso Lavezzi.

Ultima modifica:
Complimenti al Napoli, anche se preferirei che non vincesse dato che sono barese.. :soso:

Mazzarri ha ridato vita allo spogliatoio del Napoli,Donadoni non sapeva trasmettere la grinta.
Meglio così ^^

che bella partita che cavolata che ha fatto lavezzi e meno male che si parla sempre di belotteli :emoji_relieved:

Si chiama Balotelli :°°:

E' stata una partita molto nervosa (infatti si è scatenata una mezza rissa).

Cagliari e Napoli hanno dimostrato che nel Calcio può succedere di tutto e bisogna lottare fino alla fine, perchè i gol arrivano anche al 96' :emoji_slight_smile:

-.- Mah...pareggio immeritato del Napoli...Il Cagliari aveva fatto una rimonta non indifferente,comunque rinomino con il risultato finale.

Eh però quanto recupero,eh...al 96' va a segnare...

Ultima modifica:
si scusate balotteli :emoji_relieved:
no il pareggio è giusto secondo me, il napoli ha gestito il primo e il secondo tempo fino al 70 dove il cagliari si è svegliato.
@Annatup guarda che il napoli non ha vinto :emoji_relieved:

Il bello è che Jeda è entrato e dopo 5 secondi ha segnato :°°:

Il bello è che Jeda è entrato e dopo 5 secondi ha segnato :°°:

:emoji_relieved: e poi il bello che il napoli era solito rimontare invece sta volta si è fatta rimontare e addirittura rischiava di perdere. solo che poi ha rimontato di nuovo :emoji_relieved:

Grande ancora Matri,

7 gol consecutivi, uno ogni partita.

Raggiunge il grande Gigi Riva nella storia del Cagliari.

-.- Mah...vittoria immeritata del Napoli...Il Cagliari aveva fatto una rimonta non indifferente,comunque rinomino con il risultato finale.

Peccato abbiano pareggiato patpat

Bella partita anche se è stato un po' ingenuo il Napoli,stava avanti di due gol..

va bene anche un pareggio :emoji_smiley: l importante che il cagliari non perda contro quella m***a del napoli :emoji_smiley: avrebbe anche vinto secondo me se quel c******e di Lavezzi non avrebbe fatto quella s*******a si è deconcentrato il Cagliari :politic:

Deconcentrato per una pallonata?

Ma per favore.

Il Napoli e il Cagliari hanno fatto una bella partita, il Napoli ha fatto il primo tempo, il Cagliari il secondo tempo.

Pareggio giusto.

Grande rimonta da parte del Cagliari.

Tutto sommato è stata una bella partita, se non fosse per quell'incivile di Lavezzi.

Comunque, complimenti alle due squadre.

va bene anche un pareggio :emoji_smiley: l importante che il cagliari non perda contro quella m***a del napoli :emoji_smiley: avrebbe anche vinto secondo me se quel c******e di Lavezzi non avrebbe fatto quella s*******a si è deconcentrato il Cagliari :politic:

Oh piezz e sce calmt che parol, stu curnut -.-
Cellino e Allegri, una razza di merda tutti e due.
Grande POCHO ti amo, ti amo Napoli, grazie per avermi fatto godere.
Mi va bene anche il pareggio perche so che abbiamo dominato a CAGLIARI.
Ahahahahaha, CELLINO MERDA, pecoraro schifosooooo

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grande rimonta da parte del Cagliari.

Tutto sommato è stata una bella partita, se non fosse per quell'incivile di Lavezzi.

Comunque, complimenti alle due squadre.

Incivile sarà quello schifoso di Allegri, ma ve la vedete la partita?
Non fate commenti per dare aria alla bocca -.-

Ultima modifica:
Io l'ho vista la partita, ma non ho visto il gesto di Lavezzi :emoji_confused:

Ho visto che i suoi compagni lo prendevano per il collo..

Non ho capito perchè l'ha fatto, ma.. Ha fatto bene xD

Onore comunque ad Allegri, che conduce veramente una grande squadra :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.