Cagliari, notte da primi in classifica

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif

diretta-cagliari-novara-640x300.jpg

Non succedeva da ormai 40 anni che il Cagliari vincesse due partite su due, all'inizio del campionato. Successe soltanto due volte, nel 68/69 e nel campionato 70/71, quando i rossoblù avevano lo scudetto nella maglia.
Quest'oggi il Cagliari eguaglia il risultato, pur avendo obbiettivi ben diversi da quelli del Cagliari di Riva; eppure, la vittoria col Novara toglie la soddisfazione di essere per una notte primi in classifica.
I gol sono di Thiago Ribeiro, arrivato quest'estate dal Cruzeiro, con un gol di testa da distanza ravvicinata dopo un prolungamento sempre di capo, di Nenè su un cross di Cossu. La seconda azione più saliente della partita è il gol di Nainggolan, con una bordata da fuori area: peccato per lui, nella traiettoria del pallone c'era Nenè in fuorigioco. La seconda rete rossoblù la firma Daniele Conti, mettendo a segno il suo secondo gol stagionale in due partite. Soltanto due minuti dopo, arriva il gol della bandiera di Morimoto.

forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif
forzacagliari.gif

Ultima modifica:
Riferimento: Cagliari, notte da primi in classifica

Bella Partita, complimenti al Cagliari .

mi dispiace di una sola cosa... Larrivey... Al Fantacalcio c'e l'ho in panchina :'(

Bella Partita, complimenti al Cagliari .

mi dispiace di una sola cosa... Larrivey... Al Fantacalcio c'e l'ho in panchina :'(

Ma ha segnato di culo, ha rubato il gol a Conti, che ha tirato da fuori area. Poi per caso c'era larrivey e l'ha sfiorata e hanno dato il gol a lui. Se la lasciava conti nel fantacalcio saliva alle stelle, e io l'avevo titolare.. :emoji_slight_frown:
@Abcab, ce lo godiamo, e spero che questo sarà l'anno in cui ci confermeremo tra le medio grandi della serie A; invece gli altri anni perdevamo millemila punti le prime 5 giornate. Speriamo bene..

Ultima modifica:

Ottimo inizio di Campionato per il Cagliari mi fa piacere ;-)

Che centra? Sempre primi in classifica siamo. :emoji_relieved:

Potete sempre perdere le prossime trentasei partite, inutile scaldarsi così tanto perchè il Cagliari è primo in classifica dopo due giornate.

Sarete anche primi,ma ieri avete giocato una pessima partita con una neopromossa così apatica come il Novara,penso che il primato durerà poco ...e voi dovrete lottare per una posizione di centro classifica come ogni anno (10°-15°)

Sarete anche primi,ma ieri avete giocato una pessima partita con una neopromossa così apatica come il Novara,penso che il primato durerà poco ...e voi dovrete lottare per una posizione di centro classifica come ogni anno (10°-15°)

Ma che partita hai visto? Nella seconda parte del secondo tempo siamo scesi, ma prima stavamo dominando. Guarda il possesso palla e i tiri.

Ma che partita hai visto? Nella seconda parte del secondo tempo siamo scesi, ma prima stavamo dominando. Guarda il possesso palla e i tiri.

L'ho vista per intero e posso dirti che mi sono annoiato per il tasso tecnico molto basso delle due squadre,il Cagliari ha fatto il minimo insindacabile con una neopromossa...

L'ho vista per intero e posso dirti che mi sono annoiato per il tasso tecnico molto basso delle due squadre,il Cagliari ha fatto il minimo insindacabile con una neopromossa...

Certo, rispetto a come gioca il Cagliari di solito la partita era una palla; però non era così tanto noiosa.

Certo, rispetto a come gioca il Cagliari di solito la partita era una palla; però non era così tanto noiosa.

No,non rispetto a come gioca il Cagliari...semplicemente non ha un buon organico,infatti non ha sostituito adeguatamente le partenze di Matri & Lazzari che pesano come macigni...

No,non rispetto a come gioca il Cagliari...semplicemente non ha un buon organico,infatti non ha sostituito adeguatamente le partenze di Matri & Lazzari che pesano come macigni...

Ahah ma che dici? Matri, non si sente la mancanza: segnava e basta, e mi pare che abbiamo comprato due sostituti validi; Lazzari potrebbe pesare se nell'ultimo periodo avesse giocato come nel 2° anno di Cagliari. L'anno scorso (il 3° n.d.r.) ha fatto schifo, penoso.

Ahah ma che dici? Matri, non si sente la mancanza: segnava e basta, e mi pare che abbiamo comprato due sostituti validi; Lazzari potrebbe pesare se nell'ultimo periodo avesse giocato come nel 2° anno di Cagliari. L'anno scorso (il 3° n.d.r.) ha fatto schifo, penoso.

Parlare nei momenti positivi e di entusiasmo...ne riparleremo quando saranno rimpianti a tempo debito...

Ricorda che anche il Napoli, Juventus ed Udinese sono primi in classifica.

Parlare nei momenti positivi e di entusiasmo...ne riparleremo quando saranno rimpianti a tempo debito...

Ma guarda che Lazzari non è da rimpiangere. L'anno scorso avrà giocato si e no 8-9 partite e non da titolare (e ci sono state critiche riguardo a come giocava)