- 16 Agosto 2010
- 66
- 0
- Miglior risposta
- 0
Esistono sì e no due o tre guide su questo software capaci di dimostrare cosa possa davvero fare, il che mi porta a pensare che l'assenza di queste guide sia per via dell'illegalità del suddetto programma, no? Il punto è che ogni guida trovata dimostra come prendere password ad un qualsiasi utente che usi la nostra stessa connessione, e ma il tutto è troppo complesso. Dovremmo portare una nostra vittima a casa nostra, così da fargli usare il nostro router?
Ovviamente no... informandomi su siti americani ho visto che questo software è usato prevalentemente dalle autorità, dagli insegnanti e da periti informatici, e che sì, esistono maniere illegali di prendere una password, o comunque dei dati, persino tramite IP, quindi sfruttando il remote, e non il local.
Qualcuno di voi conosce una guida - restando nella legalità - che accenni a certe cose? Giuro, non ho trovato nulla.
Ovviamente no... informandomi su siti americani ho visto che questo software è usato prevalentemente dalle autorità, dagli insegnanti e da periti informatici, e che sì, esistono maniere illegali di prendere una password, o comunque dei dati, persino tramite IP, quindi sfruttando il remote, e non il local.
Qualcuno di voi conosce una guida - restando nella legalità - che accenni a certe cose? Giuro, non ho trovato nulla.