CaivanoCMS: Premium CMS!

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
CaivanoCMS: Premium CMS!
Salve a tutti cari membri dello Sciax2 Forum. Dopo diverse mie creazioni di CMS riguardanti gli Habbo retroserver, ecco a voi un CMS interamente sviluppato da me, innovativo, facile da usare e premium.

CaivanoCMS: caratteristiche
CaivanoCMS PREMIUM è un CMS, appunto, a pagamento, date le sue innovazioni e disponibilità di servizi avanzati.
Il CMS possiede una licenza all'installazione. Per averla bisogna appunto acquistare il CMS, e, successivamente, viene fornita la licenza per proseguire l'installazione.
Possiede un blocco IP/Computer, script anti-dos ovvero quando l'hotel riceve più di 2 connessioni da un'IP uguale, automaticamente viene bloccata la lettura dell'host, cutenews italiano stile habbo per la lettura/scrittura delle news, pannello di amministrazione sistemato e collegato totalmente al database, possibilità di inserire/modificare/cancellare stanze private e pubbliche direttamente dal pannello di amministrazione, news via email ovvero le news mandate via email o/e informazioni riguardo l'hotel tramit l'housekeeping, CMS SEO ovvero la possibilità di rinominare le pagine .php con .html per una maggiore visibilità sui motori di ricerca.

CaivanoCMS: anteprime
Onde evitare critiche o/e discussioni varie contro questo CMS, ecco a voi delle immagini esclusive del CMS, proprio per farvi un'idea del CMS.

INDEX.PHP:
innovativa, semplice e con la registrazione rapida per la scelta look!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LOCKED.PHP: blocco di accesso al sito web dopo aver bannato un'utente/ip.

INSTALL
.PHP: richiesta di licenza.

INSTALL.PHP: licenza accettata.

INSTALL.PHP: licenza rifiutata.

ME.PHP: in lavorazione.

CaivanoCMS: completamento
Quando il CMS sarà completamente completato, verrà pubblicata la discussione su "release" e troverete le informazioni del conto corrente a cui intestare il versamento.

CaivanoCMS: prezzo
Il prezzo FISSO del CMS è di €9,99
Il prezzo RIDOTTO del CMS [promozioni] è di €4,99

Ultima modifica:
Riferimento: CaivanoCMS: Premium CMS!

potevi metterlo anche gratuito dato che nopn è neanche bellissimo (almeno a mio parere) voto: 6.5/10

Non è obbligatorio scaricare questo CMS tra tutti gli altri, ci sono centinaia di CMS gratuiti e forse anche migliori di questo.
Chi vorrà acquistarlo lo farà, altrimenti il progetto verrà terminato.

-Caivano.

hahahah scusate se lo dico, ma non ti vergogni un po a fare un cms a pagamento, e vedo che hai anche dato il prezzo, ma ci hai pensato quanto un anno e 2, per venire qua e mettere un cms a pagamento. La gente come te deve essere bannata come minimo un anno, hahah davvero un cms a pagamento hahahahahahahahhaha

Non trovo veramente questa comicità in questo thread. Scarica altri CMS non sei nè obbligato nè pregato di scaricare questo CMS.

Lo trovo davvero molto carino... Complimenti! Il mio pre-voto è 9/10
L'unica pecca è che è a pagamento. Complimenti ancora!

Probabilmente si toglierà il pagamento e sarà gratuito. ^^

A me non piace per ninete >.> Figurati se lo pago per provarlo ... [ Parere Mio ù.ù ] Bravo per averlo postato però ;)

pagrae un cms?? Ma stai scherzando?

Io sono sempre del parere che ogni uno è libero di fare quello che vuole e ci sono modi e modi di esprimere un giudizio, poi non siete obbligati a comprarlo...

Per quanto riguarda il CMS come parte iniziale mi piace molto... Buona Continuazione! :emoji_slight_smile:

Io sono sempre del parere che ogni uno è libero di fare quello che vuole e ci sono modi e modi di esprimere un giudizio, poi non siete obbligati a comprarlo...

Per quanto riguarda il CMS come parte iniziale mi piace molto... Buona Continuazione! :emoji_slight_smile:

Saggia risposta.

Come cms non e male, Sono Quasi D'accordo che lo fai vendere perché lo hai fatto tu da 0 e cms come a questi ne esistono pochissimi, Sperando che in futuro sia gratis. Comunque Buona Continuazione ;)​

Bel CMS, l'unica cosa che è a 'pagamento', spero che in futuro come hanno detto alcuni sarà 'gratis' ;)