Calcio: Barcellona 2-0 in amichevole

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
78
Miglior risposta
0
f363382b87dde610074830509418f96c.jpg

Si chiude con una vittoria la tournee negli Stati Uniti del Barcellona. La squadra di Pep Guardiola ha battuto in un'amichevole disputata a Dallas il Club America 2-0. Le reti blaugrana sono state segnate al 25' del primo tempo da Villa, e al 44' della ripresa da Keita.

Riferimento: Calcio: Barcellona 2-0 in amichevole

Manca la fonte!

Comunque dopo la brutta batosta per 4-1 ,finalmente si è ripreso il Barcellona...diciamo che ha destato non poco scalpore quella sconfitta.

Si ma é un Amichevole , Cioè Perdere in Amichevole è Comprensibile , i giocatori hanno ancora la testa in vacanza e non sono in forma.
Sono Solo di Riscaldamento queste partite.

Messi non si fa più sentire? DOPO IL DISASTRO IN COPA AMERICA...speriamo torni il vero messi

Ma va è un arrogante che non riesce a tenere la palla ai piedi patpat

@MoscaDiBrescia Tutti i CAMPIONI sbagliano. Credo sia normale considerando il fatto che nessuno è perfetto, no?

Si xD TI ALZO REPUTAZIONE E METTO MI PIACE PERCHE HAI DETTO QUEL NOME XD

@FrancescoAngel
Ma vedi che io mi sono aggiornato su internet ed ecco cosa ho trovato :

Cristiano Ronaldo - 40 gol in campionato
53 gol in tutta la stagione (compresa copa del rey e champions)
su un totale di 54 presenze

Che mi dici? :emoji_smiley:

non lo so i miei dati sono circa di aprile

Ronaldo è uno Sbruffone che gioca solo per Quegli 11 Milioni all'anno , un Giocatore Ipocrita e che in campo se potesse ti spezzerebbe una gamba, scorretto , arrogante e molte volte alza le mani per un non nulla ( Guardare la spintonata data a guardiola ) Messi è un Altra cosa , Messi è Il Re Del Calcio Assoluto più forte di Tutti di Sempre , 24 Anni ha vinto qualcosa come 30 Titoli tra Individiuali e di squadra, 2 palloni d'oro , 2 Miglior giocatore Fifa Eccetera , eccetera... MESSI è IL CALCIO.
putroppo l'unica cosa che gli manca è la continuità in nazionale , ma quando prende palla l'unico modo per fermarlo è andargli addosso.
Messi 190 Goal - 24 Anni
Ronaldo 205 - 27 Anni

Ronaldo è uno Sbruffone che gioca solo per Quegli 11 Milioni all'anno , un Giocatore Ipocrita e che in campo se potesse ti spezzerebbe una gamba, scorretto , arrogante e molte volte alza le mani per un non nulla ( Guardare la spintonata data a guardiola ) Messi è un Altra cosa , Messi è Il Re Del Calcio Assoluto più forte di Tutti di Sempre , 24 Anni ha vinto qualcosa come 30 Titoli tra Individiuali e di squadra, 2 palloni d'oro , 2 Miglior giocatore Fifa Eccetera , eccetera... MESSI è IL CALCIO.
putroppo l'unica cosa che gli manca è la continuità in nazionale , ma quando prende palla l'unico modo per fermarlo è andargli addosso.
Messi 190 Goal - 24 Anni
Ronaldo 205 - 27 Anni
Mi ci scommetto la testa che se Messi avesse giocato in qualsiasi altra squadra tutti questi gol non li avrebbe mai fatti. Segna solo perchè il Barcellona tiene i miglior centrocampisti del mondo che smistano passaggi con una facilità e professionalità estrema. Vedi Messi nell'Argentina. E' solo e non fa nulla.
P.S Cristiano Ronaldo ha dato la spinta a Guardiola perchè il pallone era andato in rimessa laterale e l'ha preso il mister blaugrana. Cristiano Ronaldo si avvicina per prendere il pallone ma il Sig. Guardiola ha allontanato la palla per non dargliela. Ecco il perchè della spinta. (a mio avviso meritata)

Lo fanno tutti quello di prendere il pallone , Non si puonno mettere le mani addosso per queste cose ,senò ogni partita i giocatori si ammazzano tra di loro , QUANTE VOLTE LO HA FATTO LUI? Forse una Ventina...
Il Real Madrid anche ha I più grandi centrocampisti , eppure.. Ronaldo non riesce a fare lo stesso di messi .
Hanno persone come Xabi Alonso , Ozil , Diarra , Di Maria , Sahin , Khedira , Kakà , Pedro Leon e forse me ne dimentico anche qualcuno , Certo non sono Xavi e Iniesta però Se la Cavano Alla Grande , Anzi Gente Come Kakà e Xabi alonso sono già conosciuti a livello Mondiale , eppure non fa lo stesso , Messi è Messi , è inutile negarlo.