Release Calcio: Maradona, Fa Male Sconfitta Con Brasile Ma Io Non Mi Arrendo

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Diego Armando Maradona non pensa a lasciare la guida dell'Argentina dopo la sconfitta in casa con il Brasile per 3 a 1 che mette a rischio la qualificazione dell'albiceleste ai prossimi mondiali in Sudafrica. ''Io non mi arrendo'' ha detto l'ex pibe de oro commentando la partita. Ora l'Argentina, quarto posto nel girone del Sudamerica, deve fare punti mercoledi' in Paraguay. Maradona parla della sconfitta contro la Selecao. ''Eravamo convinti di poter far bene e di poter fare un passo verso la qualificazione. Non dobbiamo abbatterci, bisogna andare in Paraguay con la convinzione di poter fare una buona gara e con lo spirito giusto''. ''Il Brasile e' stato concreto. Noi abbiamo difeso male sulle palle alte e abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Poi, quando ci siamo trovati sotto 2-0, abbiamo provato a riaprire la partita. Ma e' difficile recuperare contro un avversario che gestisce bene il possesso del pallone''.

Fonte: Yahoo
 
si è montato troppo.. alla fine secondo me l'argentina ce la farà ma se va a segno datolo e non giocatori come aguero e messi sono messi male, con tutto il rispetto per datolo :S
 
l'argentina ha grandi Giocatori , Ma secondo me non Li Sfrutta Come dovrebbe
 
quoto con tutti voi.
Maradona sarà pure un grande campione del calcio ma come allenatore fa pena.
Chissà cosa pensava di poter fare con la squadra, solo perchè uno è bravo a giocare non vuol dire che sia la stessa cosa per allenare.