In sviluppo Calcio Mercato F.C. Catania

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
CATANIA All.: Atzori

Acquisti: Delvecchio (c, Sampdoria), Campagnolo (p, Reggina), Barrientos (c, Fc Mosca), Augustyn, d (L.Varsavia), Mariano Gonzalo Andujar (p, Estudiantes), Bellusci (d, Ascoli), Catellani (a, Modena), Plasmati (a, Atalanta)
Cessioni: Paolucci (a, Juventus), Bizzarri (p, Lazio), svincolato, Acerbis (p, Grosseto) fine prestito; Stovini (d, svincolato); Spinesi (a, svincolato); Silvestri (d, svincolato); Baiocco (c, svincolato), Gia. Tedesco (c, Bologna), Minelli (d, Sassuolo), Polito (p, Salernitana)

Trattative

In entrata: Boselli (a, Estudiantes); Campagnolo (p, Reggina); Forlin (d, Boca Jr); Pratali (d, Torino)Ricchiuti(....)
In uscita: Baiocco (c, fine contratto. Siracusa); Silvestri (d, fine contratto); Spinesi (a, fine contratto); Stovini (d, fine contratto. Bologna o Torino)

Probabile formazione Catania:

Porta:ANDUJAR
Difesa:Potenza-Bellusci-Augustyn-Capuano
CentroCampo:Izco-Biagianti-Carboni-Barrientos
Attacco:emoji_smiley:elVecchio-Mascara-Morimoto
:love:

Tutti nelle loro mani
foto-organico1.jpg

Ultima modifica:
Il Catania è una squadra fortissima se giocono con la testa e poi l'anno scorso non hanno lottato per la salvezza e quest'anno arrivano alla uefa

ludo, tu dici, la formazione è buona, l allenatore nn mi convince, quest anno nn c'è zenga, ma atzori (chi?? O.o)

cmq sono sicuro al 100% che forlin del boca juniors, e boselli dell estudiantes, verrano qui, apparte se ci sono migliori offerte di altri club

nn è per consolarti, ma le squadre argentine stanno svendendo per risanarsi coi debiti

ottimo acquisto quello di delvecchio.. sarà difficile fare un campionato migliore dell'anno scorso ma credo che con moooolto impegno il catania ce la possa fare

si anche a me un po non mi piace il nuovo allenatore comunque zenga mi ha deluso :S