Calcio, Milan raggiunge accordo con Real Madrid per Huntelaar

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
"Il calciatore olandese - si legge nella nota - verrà sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013".

Proprio ieri, dopo il summit di mercato a Milanello con Adriano Galliani e il tecnico Leonardo, il presidente del Consiglio Berlusconi, "owner" della squadra come lui stesso si è definito, aveva confermato di aver messo a disposizione della società i fondi necessari per prendere subito un goleador.

La scelta è quindi ricaduta su Huntelaar, centravanti olandese nato il 12 agosto del 1983, che chiude la sua esperienza a Madrid con otto gol in 20 presenze. Le merengues avevano acquistato Huntelaar a dicembre del 2008 dall'Ajax e il giocatore aveva esordito, al Bernabeu, il 4 gennaio del 2009.

Fonte: Yahoo
 
Finalmente, ottimo acquisto!
Gli Olandesi al Milan hanno sempre fatto bene mi sembra.. e poi al Real non aveva fatto così male con 8 gol in 20 partite e l'hanno scaricato subito, vai Klaas!
 
finalmente il milan ha fatto un acqisto decente (parlo da sportivo corretto perchè sennò io sono juventino)

se n'è accorto berlusconi che nn puo puntare sul giovane zigoni
 
Buon giocatore ma niente di eccezionale a questo punto puntava su Borriello che e molto forte!
 
Borriello non dava garanzie...
Guardatevi il video della Gazzetta... :emoji_relieved:
 
Non trovo niente di speciale in Huntelaar,si vede che il Milan ha venduto Kakà per i debiti e che gli sia rimasto poco o niente per gli acquisti...
 
Invece per me è un attaccante che, se trova spazio, può fare benissimo ed ha una grande regolarità