Calcio : Svizzera-Italia

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Vi Comunico Che Stasera Del 12 Agosto 2009 Alle 20.30 Ci Sara Un Amichevole La Nostra Nazionale biancoazzurri Con La Grandiosa Svizzera.

Che Ne Pensate Qual'è Secondo Voi Il Risultato Finale..?

Eh Già L'Italia Penso Che Provvederà A Prendere Qualche Giocatore Buono Come Giuseppe Rossi, Pirlo

SVIZZERA SVIZZERA SVIZZERA

Com'è vero ke abito nel luganese :emoji_smiley:

SVIZZERA SVIZZERA SVIZZERA
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=bsvrQysG13I[/yt]

2-0 italia
con tutto il rispetto per la svizzera, ma non è nemmeno all'altezza dell'italia della confederations.. si è visto agli europei

si, contento (ho visto solo il primo tempo) >_>
la prima frazione l'abbiamo dominata.. peccato che c'è quello scarpone di marchisio che ne ha sbagliate due facilissime
loro hanno fatto un'azione prendendo una traversa ma potevamo metterne dentro 3-4
la pecca di questa nazionale è l'attacco, secondo me lippi dovrebbe convocare inzaghi.. lui sì che sa metterla dentro!

No Non è Che Se Convoca Inzagni vinciamo lo sbaglio e di lippi perche piuttosto di mettere 4 centrocampisti ne deve mettere 3 in centrocampo e 3 in attacco cosi il gioco e piu scorrevole e facile a segnare..

Peccato poteva vincere l'italia... meritava.. vabbè siamo nettamente più forti

PS: anche bella la partita ;)

Eh Vabbè Lippi Come Ho Gia Detto A Molte Persone Si Approfitta di queste amichevoli per incidere le sue idee

eh ma anche avendo tre punte c'è bisogno di uno che la metta dentro.. gilardino non è più quello di parma anche se è meglio di quello di milano.. rossi ha solo tecnica e toni ormai è andato, inzaghi invece ha una reazione incredibile e si trova sempre al posto giusto e al momento giusto e con due dai piedi eccellenti come pirlo, d'agostino e rossi si troverebbe molto bene secondo me