V4L3R10

Utente Esperto
Autore del topic
12 Gennaio 2007
1.304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei una domanda: come si gioca bene a calcio si habbo? io ho appena fatto un campetto ma sono una sega assurda, vedo gente fare tunnel di tacco con una diagonale e io al massimo mi faccio autogol :emoji_relieved:
C'è qualche guida su come giocare bene a calcio su habbo? (es. fare diagonali di tacco e queste cose qua)? Se no qualcuno che lo sa potrebbe spiegare come?

Grazie in anticipo

Guide per ora credo che non ce ne siano,io ti dico che a forza di vedere gli altri giocare potresti imparare :-)

sinceramente servirebbe un aiutino anke a me xDDD sn proprio negato se aiutate lui ditemelo ke mi aggrego ad imparare xD

è semplice, per stopparla basta cliccare una volta sulla casella davanti alla palla, per tirare dopo averla stoppata invece, basta cliccare davanti alla palla, ma nella direzione opposta della porta.
invece per fare il tiro senza stopparla basta cliccare una volta sulla casella della palla :emoji_slight_smile:

poi ci sono altre tecniche, tipo l'elastico che quello si deve far vedere direttamente su habbo.

se non avete capito ditemelo. :emoji_slight_smile:

per chi non ha capito:

Stop + tiro: andare sulla casella davanti alla palla e andare nella direzione opposta della porta cliccando una volta sulla casella.
Tiro senza stop: Basta cliccare una volta sulla casella della palla.
Stop + passaggio: la stessa cosa dello "stop + tiro" solamente che al posto di andare 1 casella avanti, andate 2 caselle avanti :emoji_slight_smile:

per giocare ad Habbo-calcio, consiglio di mettere il blocco casella.

Ultima modifica:
Guide non Ce ne sono..Basta fare molto allenamento...e' diventa facilissimo giocare a palla..Inoltre Quoto con Aggiàparià

Ma in teoria devi andare sopra la palla,in pratica ci sono troppe cose da imparare :emoji_relieved: e difficile per me anche LoL