• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Calcio

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Dopo i consigli di Pantera e Hackme mi sono migliorato.
Come sempre desiderei avere dei commenti sia positivi che negativi e mi raccomando ditemi dove migliorare:Muhaha:
2d8ozvc.png

Non dimenticate il voto!

Focal Non preciso BG Brutto Font Non centra Su questo tipo di Sign Colore Del Font Brutto da Migliorare di Molto Se vuoi Darti Alle Sign/Tag Sul { Calcio } Segui Tutorial Delle Sign Calcistiche Ritorniamo a noi Cornice Non centra un Bel Niente Soggetto Schiacciato Mi Sbaglio ho Il Soggetto Ha un Braccio Tagliato :emoji_relieved: Devi Migliorare Di Molto Segui Tutorial

Onestamente lo trovo molto bello, dovrebbe aggiungere qualche colore in più al BG e cambiare font, il render del giocatore, lo lascerei così.

Per me è fatto benissimo (non ne capisco molto di grafica)
Comunque bravo.
Grazie panter ho seguito i consigli che mi avevi dato sul vecchio topic!
Onestamente lo trovo molto bello, dovrebbe aggiungere qualche colore in più al BG e cambiare font, il render del giocatore, lo lascerei così.
Grazie mille per i consigli!