Calciomercato - Ancellotti "Pato e Kakà non verranno"

Roxyz

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2010
59
0
Miglior risposta
0
L'attaccante rossonero però non nega le lusinghe del PSG e dice: "Ho salutato Carlo ma non abbiamo parlato di mercato. Non so dove sia il mio procuratore, se è a Dubai lo saprà la stampa". La telenovela continua

La telenovela continua. Milan-PSG, amichevole di lusso disputata a Dubai, non poteva che riaccendere la passione tra i francesi e Alexandre Pato. Che, destino volle, è andato a segno dopo soli 4’ decidendo il test contro i transalpini. Il post-partita è così un susseguirsi di voci, dichiarazioni e impressioni.
A smorzare gli entusiasmi ci prova Carlo Ancelotti. Il grande ex di turno è stato abbastanza categorico in conferenza stampa: “Non c’è possibilità che Kakà venga al PSG adesso come adesso perché ha un contratto con il Real Madrid. Noi compreremo, ma i club devono essere intenzionati a vendere. Pato? È un giocatore del Milan e ha un contratto. Quindi non siamo interessati a lui”.
Vero, verissimo. Anche se soltanto in parte. Perché se l’offerta del PSG per Pato dovesse essere formulata nelle prossime ore, forse qualcosa si muoverebbe. Anche perché il procuratore del brasiliano sarebbe arrivato a Dubai proprio per ascoltare le lusinghe di Leonardo.
Pato, a dire il vero, ha provato a fare il vago a questo riguardo: “Che il mio procuratore sia a Dubai lo dite voi, io non mi sono visto con lui. Sono soltanto contento di aver segnato e di aver vinto la prima partita dell’anno”.
Sarà, ma di smentite e di promesse il brasiliano non ne fa. E, anzi, fa notizia il suo abbraccio caloroso ad Ancelotti: “L’ho salutato. Ma non abbiamo parlato di mercato”. Non ancora?


Fonti: Yahoo.it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Calciomercato - Ancellotti "Pato e Kakà non verranno"

Inserisci la fonte o segnalo.
Uno dei due, a mio giudizio, sbarcherà sicuramente. Sono l'obiettivo di mercato del psg.. e non possano deludere i tifosi. Kakà che non gioca molto, sicuramente ci penserà di fronte ad una bella offerta della squadra di ancelotti :ok:
 
Riferimento: Calciomercato - Ancellotti "Pato e Kakà non verranno"

Fonti messe!

Secondo me Kakà ci penserà molto.. perchè potrebbe giocare anche poco ma il Real Madrid è sempre Real Madrid! Per quanto riguarda pato credo che non si muoverà da milano.. almeno per quest'anno