Calciomercato e PROBABILE formazione del Napoli

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
IN ENTRATA:
Blasi 100% (a titolo definitivo, Juventus)
Zalayeta 100% (rinnovo comproprietà, Juventus)
Rinaudo 100% (a titolo definitivo, Palermo)
Maggio 100% (a titolo definitivo, Sampdoria)
Denis 100% (a titolo definitivo, Independiente)
Martinez 85% (Tigre-Arsenal)
Aronica 35% (Reggina)
Tavano 30% (Livorno)
Zauri 30% (Lazio)
Pasqual 30% (Fiorentina)
Diamanti 30% (Livorno)
Castellini 25% (Parma)
Obinna 25% (Chievo)
Palacio 15% (Boca Juniors)
Cigarini 10% (Parma)

IN USCITA:
Sosa 100% - (Gimnasia y Esgrima La Plata)
Cupi 100% - svincolato
Capparella 100% - svincolato (Benevento)
Rullo 100% (in prestito, Triestina)
Romito 95% - (Pescara, diritto di riscatto)
Dalla Bona 95% (Chievo, Bologna, Lecce)
Maldonado 90% (Triestina, Chievo)
Domizzi 75% - (Genoa, Lazio)
Savini 60% (Parma)
Calaiò 45% - (Siena)
Gianello 40% (Grosseto, Siena, Chievo)
Garics 20% (Atalanta, Torino)

RIENTRO PRESTITI:
CESSIONE IN B o C: Romito, Maldonado, Lacrimini, Grieco, Schettino, Esposito.
PRE-RITIRO E INTERTOTO: Vitale (Lanciano), Amodio (Treviso, da gennaio Mantova), Bucchi (Siena, da gennaio Bologna), Pià (Treviso, da gennaio Catania), De Zerbi (da gennaio Brescia).

UNDICI TITOLARE IPOTETICO:
(3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

Fonte:TuttoNapoli

Va bhe ma è + probabile se denis giokerà meglio di zalaieta gioka sempre lui poi se capita un 3 attakkanti giokano tutti e 3 :emoji_smiley:

Sara improbabile vedere un'attacco a 3 da parte del napoli poichè reja ha espresso di odiare i moduli con 3 attaccanti.

Cmq denis è meglio di zala e poi dove lo metti al grande Maggio... :emoji_relieved: ?

(3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

Noneeee è cosi

(3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio; Lavezzi, Dennis. All. Reja

Per me denis è un pò opportunista, N.R. Navarro sarà in panchina almeno questo io sò, Poi Denis non "Dennis" sarà il cambio di Zalayeta.

Per prendere lo scudetto ci vogliono 3 anni e ora stà iniziando il secondo. Vedete il napoli al 3 anno se non vince lo scudetto :emoji_relieved:.
Credo che per ora il napoli andra a fare le qualificazioni per la champions.

Per prendere lo scudetto ci vogliono 3 anni e ora stà iniziando il secondo. Vedete il napoli al 3 anno se non vince lo scudetto :emoji_relieved:.
Credo che per ora il napoli andra a fare le qualificazioni per la champions.

Sarebbe bello ma il Napoli al massimo arrivera alla coppa UEFA, x la Champions credo ke ci vorra ankora 1 anno,forse 2