Calcio Calciomercato Fiorentina: Per Gomez ballano 5 milioni fra domanda e offerta.

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Il Bayern chiede 20 mln per il bomber, 5 in più di quelli offerti dai viola. Svincolato dal Guangzhou di Lippi è pronto a sbarcare a Firenze il paraguayano Barrios, ex Borussia.

La Fiorentina continua a giocare su più fronti un calciomercato che la vede per la prima volta dopo anni, non solo su giovani di prospettiva ma anche su campioni affermati e capaci di fare la differenza anche in Europa. Uno su tutti è il chiachcieratissimo tedesco Mario Gomez, 28 anni il prossimo 10 giugno e un bottino di 75 reti nelle quattro stagioni con la maglia dei bavaresi del Bayern Monaco.

Secondo quanto si legge sul quotadiano teutonico 'Bild', la Fiorentina (che ha già un accordo di massima con il bomber) avrebbe offerto 15 milioni al culb. Pronte le smentite di rito da parte di Rumenigge ma la realtà è che i campioni di Germania e d'Europa puntano a monetizzare ulteriormente: a 20 mililioni si può chiudere.

Sulla lista del ds Pradè è invece rispuntatao all'improvviso un altro abituè del campionato tedesco. Parliamo dell'attaccante paraguayano Lucas Barrios, 28 anni, dal 2009 al 2012 in forza la Borussia Dortmund. Il calciatore, svincolato dai cinesi del Guangzhou di Marcello Lippi, sarebbe a pronto a far ritorno in Europa sbarcando nella nostra Serie A. Conferma che arriva a che dal suo agente Andrea Boscolo.

Infine si continua a lavorare per Massimo Ambrosini che, di ritorno da una piccola vacanza in Florida potrebbe farsi vedere a Firenze lunedì per discutere con la società. Primo round invece fra viola e Palermo per la trattativa che potrebbe portare il 25 enne Ilicic in toscana. Pradè ha già un accorto con lo sloveno per un quadriennale. Ora c'è da vincere la 'taccagneria' di Zamparini, che nonostante la retrocessione in B dei rosanero non ha nè intenzione di smobilitare nè tantomeno quella di svendere.

Fonte: Goal.com
 
Ultima modifica: