Calciomercato - Il City rifiuta l'offerta dell'Inter per Tevez

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
L'affare Tevez si complica sempre di più. Carlitos è - come nel detto popolare - come la signora Consiglia: tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.

IL MILAN SI E' DAVVERO TIRATO INDIETRO? - Il Milan ha bloccato la trattativa per il suo acquisto dopo aver trattenuto Pato. Molti non credono che ci siano questioni di soldi dietro, ma va considerato non solo il costo del cartellino di un giocatore, ma anche il suo ingaggio. Mantenere Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho, Inzaghi ed El Shaarawy (tanto per nominare solo gli attaccanti in rosa) più anche Carlos Tevez ha un prezzo e per quanto l'argentino possa decidere di ridursi l'ingaggio sul suo conto non verrà mai versato uno stipendio da comune impiegato...

IL RILANCIO DEI CONCORRENTI - Con questo stop, si sono fatti avanti di nuovo Inter e PSG, ma in entrambi i casi c'è qualcosa che non va. Per quanto riguarda il club parigino, sembra infatti che l'Apache non gradisca il trasferimento in Francia e preferisca venire in Italia. Quindi che cosa impedisce il suo passaggio all'Inter?

IL RIFIUTO DEL CITY ALL'INTER - Secondo Sky Sports, l'emittente inglese, il Manchester City ha negato al club di Massimo Moratti la cessione del giocatore per un motivo puramente economico: l'offerta di 25 milioni presentata dalla società milanese è troppo bassa. Inoltre non si possono trascurare le parole di Claudio Ranieri, che ha spiegato che in questo momento Tevez non serve.

LE CIFRE SI ALZANO - Potrebbe anche essere pretattica in attesa di un nuovo rilancio. Nel frattempo il Paris Saint Germain ha stanziato 30 milioni di euro più 5 di bonus. L'affare sembra sempre più intricato. E ormai il tempo stringe, la finestra di mercato di gennaio si chiude tra due settimane.
Eurosport