- 19 Marzo 2010
- 446
- 0
- Miglior risposta
- 0
MILANO - In casa Inter continua a tenere banco la telenovela legata al futuro di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino vuole la Roma, ma l'Inter non è disposta a fare regali ad una diretta concorrente per lo Scudetto: Fernando Hidalgo, agente di Burdisso, in collegamento telefonico con 'Sky Sport 24' ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito. "Ho avuto un incontro tre giorni fa con Pradè e con la presidente Sensi, mi hanno ribadito che hanno fatto di tutto per riavere Burdisso, hanno offerto il massimo che potevano, ma senza ricevere nessuna risposta dall'Inter. Cercheranno un altro giocatore. - ha detto Hidalgo - La Roma ha fatto un grande sforzo, ma all'Inter non è bastato, vogliono di più. Fra poco c'è la Supercoppa e i giallorossi hanno bisogno di un giocatore già per quella partita. Non so se si potrà aprire il dialogo in seguito. In questi 4 anni Moratti è stato vicino a Burdisso quando Nicolas ha avuto un problema familiare, ma per il resto è sempre stato sul mercato, l'anno scorso gli hanno anche pagato una parte dell'ingaggio per farlo giocare a Roma: se non tornerà in giallorosso resterà in nerazzurro".
Nel futuro di Burdisso non ci sarà quindi la Juventus. "Ho fatto solo una chiacchierata con Marotta, nulla di serio, solo una telefonata, poi non l'ho più sentito".
Nel futuro di Burdisso non ci sarà quindi la Juventus. "Ho fatto solo una chiacchierata con Marotta, nulla di serio, solo una telefonata, poi non l'ho più sentito".