Info Calciomercato inter

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
notizia di sta mattina il calciatore carlos tevez ha rotto ufficialmente con il mancester city dopo le continue litigate con la stessa dirigenza ; il giocatore era gia stato seguito da branca(direttore e avvocato sportivo dell'inter) prima del suo arrivo a mancester , adesso la trattativa entra nel vivo dal momento che il giocatore è molto amico di javier zanetti e sembrerebbe che i due si siano gia sentiti , lo stesso giocatore è stato visto settimana scorsa a milano in presenza della fidanzata vedremo come si concluderà. Notizia degli ultimi giorni, il chealse ha appena ufficializzato l'esonero di carlo ancelotti a fine stagione , subito il presidente del real ha ribadito quanto questo allenatore fosse bravo e se avesse potuto nn avrebbe accennato due volte a chiamarlo ; a queste parole mourinho ha deciso di rispondere , l' allenatore portoghese dopo pesanti "lotte" tra lui e la dirigenza ha deciso di ribadire il suo amore per l'inter e di iscrivere suo figlio alla scuola di como ad appena 30km da appiano gentile luogo dove al momento si allena la squadra di Moratti. Sarà l'inizio di un amore infinito e di un incredibile ritorno oppure un'astuta mossa per far ingelosire il real. spero che vi interessino le mie informazioni , potete lasciare le vostre opinioni.grazie. MA ATTENZIONE NON DITELO A TUTTI :lookno: xD

Fonte: mia

Ultima modifica:
Riferimento: Calciomercato inter

No, non ci credo. Tevez all' Inter? Ahah non credo proprio sia vero.

Si dice Chelsea...

Comunque penso che Mourinho potrebbe fare ritorno all'Inter

Povero Ancelotti aveva iniziato bene poi con il tempo è andato peggiorando...
Secondo me Mourinho fare se tornasse all Inter farebbe la stessa figura di Lippi in Sudafrica :emoji_relieved:

Tevez all'inter puo anche succedere sta avendo molti problemi con il manchester city...non credo proprio che mourinho faccia la fine di lippi ai mondiali se torna all'inter...sono due allenatori inparagonabili...se torna sicuramente non vince tutto pero fara risalire l'inter da questa stagione di disfatte

ha fatto una prescrizione a scuola... una a Lugano , una a Manchester e Una a Madrid.

Ma ti pare che Como disti 30km da appiano gentile? ci abito io e in 5 minuti ci arrivo , Lugano è a Mezz'ora da appiano e li c'è la scuola che hanno già frequentato i suoi Figli ecco perchè ha fatto la prescrizione li , a manchester non è difficile capirlo non ha mai nascosto il suo desiderio di andarci e a madrid se dovesse restare.

Per prima cosa Tevez andrà all'inter secondo me sicuramente, se ne parlava già da tempo; per quanto riguarda Mourinho non tornerà all'inter, vuole andare o al Barcellona o al Manchester, e se ritornerà sicuramente non farà la fine di Lippi :emoji_slight_smile: Comunque non si usano caratteri di messaggi, rischi infrazione
E poi precisa fonte :emoji_slight_smile:

E poi precisa fonte

Ma fonte di cosa?! è ovvio che la fonte non è mia -.-...tutto SkySport secondo te la fonte è mia....se per fonte intendi che lo copiato da un altro forum o qualcosa del genere allora fonte è mia perchè non lo copiata da nessuna parte solo guardato skysport per un po di giorni

Balotelli appunto, devi mettere sempre fonte anche se è tua! O se non è tua! Leggi regolamento ;)​