- 20 Novembre 2010
- 522
- 0
- Miglior risposta
- 0
notizia di sta mattina il calciatore carlos tevez ha rotto ufficialmente con il mancester city dopo le continue litigate con la stessa dirigenza ; il giocatore era gia stato seguito da branca(direttore e avvocato sportivo dell'inter) prima del suo arrivo a mancester , adesso la trattativa entra nel vivo dal momento che il giocatore è molto amico di javier zanetti e sembrerebbe che i due si siano gia sentiti , lo stesso giocatore è stato visto settimana scorsa a milano in presenza della fidanzata vedremo come si concluderà. Notizia degli ultimi giorni, il chealse ha appena ufficializzato l'esonero di carlo ancelotti a fine stagione , subito il presidente del real ha ribadito quanto questo allenatore fosse bravo e se avesse potuto nn avrebbe accennato due volte a chiamarlo ; a queste parole mourinho ha deciso di rispondere , l' allenatore portoghese dopo pesanti "lotte" tra lui e la dirigenza ha deciso di ribadire il suo amore per l'inter e di iscrivere suo figlio alla scuola di como ad appena 30km da appiano gentile luogo dove al momento si allena la squadra di Moratti. Sarà l'inizio di un amore infinito e di un incredibile ritorno oppure un'astuta mossa per far ingelosire il real. spero che vi interessino le mie informazioni , potete lasciare le vostre opinioni.grazie. MA ATTENZIONE NON DITELO A TUTTI :lookno: xD
Fonte: mia
Fonte: mia
Ultima modifica: