Calciomercato Napoli, Hamsik esalta Higuain: «Che attaccante!»

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
SfNmcFI.png

C_3_Media_1747288_immagine_obig.jpg

giovedì 25 luglio 2013
Calciomercato Napoli, Hamsik esalta Higuain: «Che attaccante!»
Il centrocampista azzurro: «Sono arrivati giocatori da squadre importanti e con una mentalità vincente»

DIMARO - Marek Hamsik risponde alle domande dei tifosi presenti a Dimaro, per il ritiro azzurro. Per lo slovacco ovviamente tante domande sulle operazioni di mercato e sugli obiettivi di questo nuovo Napoli: «I nuovi acquisti sono ottimi, sono arrivati giocatori da squadre importanti e con una mentalità vincente. Higuain è grande attaccante che non avrà problemi ad adattarsi al modulo di Benitez. Scudetto? Non ci siamo solo noi e la Juve, tutte le squadre si sono rinforzate. Noi vogliamo vincere, vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. Nella vita si dice sempre che si puo' fare di più0. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto bene, ora dobbiamo fare l'ultimo salto di qualità, ce la possiamo fare. Se vinciamo lo scudetto non taglierò la cresta, ma la farò azzurra».

«VOGLIO DIVENTARE CAPITANO» - Hamsik non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli, come invece hanno fatto prima Lavezzi e poi Cavani: «Mi trovo benissimo a Napoli, non ho voglia di cambiare, per adesso voglio restare. Mi piacerebbe moltissimo diventare il capitano del Napoli, ma io sono ancora giovane, è giusto che il capitano sia Cannavaro».

«REINA, UNO DEI MIGLIORI AL MONDO» - Ha parlato anche Xavi Valero, il preparatore dei portieri: «Rafael ha vinto tanto col Santos ed è giovane, una potenzialità incredibile e un talento che gli permetteranno d'integrarsi bene. Reina è uno dei migliori portieri al mondo, ho lavorato con lui tanti anni a Liverpool e ci aiuterà ad arrivare al top». Il vice di Benitez, Pecchia, ha detto: «Fa tanto rumore il fatto che dopo anni il Napoli adotti la difesa a 4 ma il nuovo non deve far paura, parleranno solo i risultati». Il preparatore atletico, Paco de Miguel: «La nostra idea è di lavorare 80% con la palla e 20% senza, una preparazione che si è rivelata valida nel passato»
3cbe2238aad2b2f3d9dab302894e5faf.png