Calciomercato - Non so più a chi credere

Emporium

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2009
208
46
Miglior risposta
0
Le voci sull'acquisto del brasiliano da parte del City si susseguono. Un sito arabo però afferma che l'offerta sarebbe stata ritirata

Così cantava Biagio Antonacci. Le realtà o le 'bufale' si susseguono. Partiamo dalle certezze. Gli emissari della squadra inglese sono stati avvistati veramente a Milano e questo corrisponde alla realtà. La disponibilità economica dei proprietari dei citizens è nota e la loro determinazione li porta a voler spendere una somma ingente in breve tempo, si parla di circa 125 milioni di euro. Nelle ultime ore però sono emerse voci controverse. La stampa araba afferma che l'offerta sarebbe stata ritirata mentre quella inglese tiene viva la pista intrapresa in mattinata, l'affare è in atto.

Il quotidiano 'Arabian Business' riporta le parole di un'anonima fonte definita ''vicina'' all'Abu Dhabi United, il consorzio proprietario del Manchester City. Secondo il giornale, il club inglese non è più interessato a Kakà e avrebbe ritirato l'offerta da 110 milioni di euro presentata al Milan. ''L'affare è saltato. L'offerta non è più sul tavolo. Il club sta cercando un altro attaccante, che è molto vicino alla firma. Il City sta per presentare un nuovo attaccante, non si chiama Kaka'''. Per far decollare la trattativa, ''il Milan avrebbe dovuto farsi avanti e dichiarare la disponibilità a vincere il giocatore''.

Ma bisogna fare i conti anche con le parole (attendibili fino a prova contraria) dell'attuale allenatore del City, Mark Hughes. ''Vogliamo ingaggiare Kakà. Abbiamo ritirato l'offerta? Non è vero''. Il manager del Manchester City, attende con ansia notizie dai dirigenti del club. Il City ha presentato una faraonica offerta al Milan per acquistare Kakà. ''E' tutto ben documentato'', dice Hughes dal sito ufficiale della società. ''Garry Cook (direttore generale, ndr) e altre persone sono andate a Milano per rendersi conto della situazione relativa al giocatore. Sarebbe sbagliato aggiungere altro. Ci stiamo dedicando a tutti gli affari che possono essere portati a termine'', dice il tecnico gallese. Secondo il quotidiano britannico 'Dailystar' la formazione inglese starebbe pensando di attrarre indirettamente Kakà, trascinando oltremanica il tecnico rossonero Carlo Ancelotti ed usarlo come esca. Insomma le voci si rincorrono ed ora per capirne di più bisogna solo aspettare. Nel mondo del calcio, come del resto in quello degli affari nulla è per sempre e tutto ha un prezzo.

Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi fare una cosa...
Devi pensare che stanno facendo di tutto per rompere le scatole al Milan e a Kakà...
Rimarrà...

Per me Rimarrà...Berlusconi li ha i soldi,non credo che abbia tanta necessità...

Secondo me kakà non se ne va dal milan fino a quando non realizza tutti i suoi sogni...

Il primo è quello di diventare capitano rossonero :emoji_smiley:

Quindi per il momento credo che sarà ancora nostro per un bel pezzo :emoji_relieved:

Stamattina Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha detto che kakà comunque sicuramente a Giugno lascerà il Milan..

Quindi se non oggi, domani. ::emoji_relieved:

Kakà è una persona troppo intelligente per fare una cosa del genere.

Ha il desiderio di diventare capitano del Milan... e ci rimarrà ancora per un bel pezzo! fidati

Stamattina Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha detto che kakà comunque sicuramente a Giugno lascerà il Milan..

Quindi se non oggi, domani. ::emoji_relieved:

Bah...

Questa mi è nuova...mi sa che Gianlica Di Marzio ha fatto una papera...xD

Kakà nella sua ultima intervista ha detto chiaramente che fino a quando si trova bene nel milan non se ne va...
Il milan per il momento ha trattato benissimo kakà,quindi non credo che a Giugno lascierà il milan...

Comunque vedremo come andrà a finire...

Ancelotti in conferenza stampa: «Gli obiettivi del Milan restano gli stessi, con lui o senza di lui. Con la Fiorentina gioca». Il City offre 120 mln al Milan e altrettanti lordi al giocatore

Fonte :Corriere dello Sport

Mi dispiacerebbe molto che Kakà se ne vada via dal Milan. E' un ottimo giocatore e un ottima persona. E' un simbolo per il Milan che sta ancora lottando per lo scudetto quindi se si vende adesso il 30% delle possibilità , per la corsa allo scudetto , diminuiscono visto che è l'anima di questa squadra.

Inoltre mi da propio fastidio l'atteggiamento di questo Sceicco del C. Si sente un Dio in terra solo perchè ha il 50% delle risorse petrolifiche del mondo !
Ha chiesto giocatori del calibro di :
Messi
Ronaldo
Buffon
Mexes
Alessandro Del Piero !

Ma come si puo andare a chiedere un alessandro Del piero ?!! IL capitano della Juventus , il Simbolo , L'anima della Vecchia Signora!
Questo Sceicco sente i nomi più importanti e COMPRA . Senza badare a spese !

Se KaKà o un Del piero ( ma nn penso ) vadano al M.City Il calcio italiano si può anche chiudere Tutto.
Le cause:
Non ci sono piu campioni , simboli o capitani ?
-Meno gente andrà allo stadio.
-Abbonamenti CHIUSI
-Rivolte ( e gia a Milano sono iniziate.)

NBM però non mi risulta che il Calcio argentino o brasiliano quando ci vendono i giocatori si lamentano...
Lo sceicco ha le possibilità e lo fa...cmq da oggi tifo City :emoji_smiley:

Ma dai...si parla comunque di calciatori,con tutti quelli che ha kakà,2-3 milioni in più a stagione non gli cambiano la vita,rimane rimane...

Infatti ... Kakà Se nn Se va Ora Se Ne Va a Giugno ... Il Manchester City ci Offre Un Contratto da Far Arricciare i Capelli Pure a Bill Gates

Kakà non vecchio, anzi.. ed è a Milano già da anni..

Quindi prima o poi se ne và.
Sono sicuro che se en va a giugno!

Stesso discorso per Messi, ha 20 anni e gioca nel Barcellona gia da 4/5 anni..
Prima o poi se ne và! ( Verrà a Napoli ;P )

Kakà & Messi = Stesso discorso..

E lo stesso discorso potrebbe essere anche per Buffon e C.Ronaldo !

Kakà non vecchio, anzi.. ed è a Milano già da anni..

Quindi prima o poi se ne và.
Sono sicuro che se en va a giugno!

Stesso discorso per Messi, ha 20 anni e gioca nel Barcellona gia da 4/5 anni..
Prima o poi se ne và! ( Verrà a Napoli ;P )

Kakà & Messi = Stesso discorso..

E lo stesso discorso potrebbe essere anche per Buffon e C.Ronaldo !

Se Messi viene Al Napoloi Vado a Piedi 8 Volte a Pompei xD ;P

Ho cercato su internet,ma trovo nulla che dice che kakà a giugno se ne va...

Il City sta chiedendo troppo,mi sa che alla fine ritorna a mani vuote...

Ma per ora non si dice niente sul fatto che vada via a Giugno..

Ora si parla solo di questo trasferimento già da gennaio !

Però comunque credo che Kakà almeno finisca la stagione col Milan, altrimenti sarebbe un bastardo che pensa solo ai soldi !

Se poi non se ne va nemmeno a giugno, allora si merita tantissimo rispetto soprattutto come uomo !!!

Ultima modifica:
Bah...

Kakà non è quello che hai detto tu xD
Vedrai che la prossima stagione avrà ancora la maglietta rossonera :emoji_smiley: