Calciomercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuBBaX

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Io aggiungerei come categoria il calciomercato in modo che così tutti possono essere informati in fasi di mercato

Riferimento: Calciomercato

C'è la sezione sport, lì si parla del calcio, e del calciomercato.
Disapprovo pensate prima di postare. -.-​

Guarda che la maggior parte dei topic nella sezione "Sport" riguardano il calciomercato :|

Perciò, disapprovo

io sarei anche favorevole ma il problema è che se si mette una sottosezione per il calcio poi bisognerebbe aggiungere una sottosezione per tutti gli altri sport...

Non sarebbe molto utile,poiché non sarebbe una sottosezione in continuo aggiornamento,cioè il calciomercato sia fa solo in estate e a Gennaio,quindi disapprovo.:soso:

La sezione sport basta e avanza secondo il mio punto di vista e quello di molti utenti. Se fanno una sezione calciomercato, dovrebbero fare anche sezioni riguardanti news solo per basket, tennis et varie.

Visto che c'è la sezione sport che parla di tutto questo, disapprovo.

@Francescop93...
Disapprovo, perchè come già detto esiste già la sezione Sport che può benissimo ospitare tutti i post riguardanti il calciomercato, e non vedo l'utilità di una nuova sezione o di una sottosezione.

Anche se lo continuo a ripetere tutti, disapprovo poiché esiste già la sezione Sport, la sezione da te proposta potrebbe diventare una sezione inutile al cui interno ci sarebbero pochi topic.

Proposta inutile quindi bocciata; le motivazioni sono già state dette dagli utenti. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.