• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Calcolatrice by Nokis

Nokis

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2010
124
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Lo so che ci sono tantissime calcolatrici sul web, ma questo è il mio primo programma creato con VB e volevo sapere cosa ne pensate...

Screen:
2zq972u.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Calcolatrice by Nokis

Ancora a fare calcolatrici :bha:
Bravino 2/10
P.S. La grafica è Pessima

Non me la cavo per niente con la grafica XD

Niente di speciale... sopratutto non è come la calcolatrice del computer ma devi mettere numero per numero... un pò macchinosa l'operazione

Niente di speciale... sopratutto non è come la calcolatrice del computer ma devi mettere numero per numero... un pò macchinosa l'operazione

Ancora a fare calcolatrici :bha:
Bravino 2/10
P.S. La grafica è Pessima
Si, infatti, quoto con loro due, la grafica innanzitutto è pessima, poi state sempre a fare queste calcolatrici, e infine l'operazione è più scomoda di quella classica di Windows...
Nulla da aggiungere. Non mi piace e non serve a nulla (nonostante Windows la abbai già).

Potevi evitare di spammare, comunque, è fatta male, non mi piace. Sembra molto complicata a livello di disposizione dei bottoni, e alcune cose potevi evitarle :emoji_relieved:

Beh, sicuramente meglio di un flooder.

Ti consiglio di rendere le "Label" trasparenti. ( Lo sfondo )

Bellissima la grafica (Mi piace semplice XD)
Tranne per il fatto che c'è il grigio vicino XD
Fammi indovinare: Hai messo uno Sfondo Blu non hai impostato da Colore giusto? xD
Comunque fa venire mal di testa la calcolatrice com'è composta xD Ma niente male...
Bravino ino ino (Come disse Ned Flanders)
8\10
PS = Bravo per il simbolo al posto del solito \ o i duepunti ( : )