• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Calculatror] V 2 della calcolatrice piu' avanzata radice quadrata inserita!!

raffio98

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2010
91
0
Miglior risposta
0
Finalmente ieri a scuola abbiamo fatto la radice quadrata xD e quindi ho pensato bene di rifare una calcolatrice (L'ultima delle versioni ) che abbia tutte le funzioni da me conosciute sia in matematica che ne vb.net,la cosa bella e che ho aggiunto la funzione di ON e OFF per dare un pizzico di realta', allora ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco la scansione per i diffidenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco in fine uno screen :
immaginebfj.png

Riferimento: [Calculatror] V 2 della calcolatrice piu' avanzata radice quadrata inserita!!

Come inizio è buono.... (SeSe o.o Hai fatto copia-incolla :emoji_relieved:)

Riferimento: [Calculatror] V 2 della calcolatrice piu' avanzata radice quadrata inserita!!

nn ho ftt copia e incolla !!! il progetto e mio !!

Ora testo e da dove avrebbe copiato ..

Brutta grafica.

ma con ke coraggio venite qui e senza prove dite ke ho copiato ne allora?? attendo una risposta

Stesso dal testo ci hai fatto capire che sei o di prima o di seconda media:
:emoji_slight_smile:
Finalmente ieri a scuola abbiamo fatto la radice quadrata
La grafica è orrenda...
Per chi ti incolpa di copiare e incollare:
E' UNA VERGOGNA COPIARE QUESTO CODICE
Math.Sqrt(numero)
E' QUASI OVVIO
Spero che non si sia abbassato a certi livelli...

Testata, se la hai fatta tu é un bel inizio :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: Se hai copiato il codice, é un brutto inizio... Bravo per averla fatta e postata, Saluti. :bye:

Stesso dal testo ci hai fatto capire che sei o di prima o di seconda media:
:emoji_slight_smile:

La grafica è orrenda...
Per chi ti incolpa di copiare e incollare:
E' UNA VERGOGNA COPIARE QUESTO CODICE
Math.Sqrt(numero)
E' QUASI OVVIO
Spero che non si sia abbassato a certi livelli...

guarda che non e facile trovare un ragazzo/ragazza che a 13 anni gia sa programmare in vb anche se conosco poche funzioni ovvero quelle basilari quindi ... e poi ribadisco che non ho copiato da nessuno

guarda che non e facile trovare un ragazzo/ragazza che a 13 anni gia sa programmare in vb anche se conosco poche funzioni ovvero quelle basilari quindi ... e poi ribadisco che non ho copiato da nessuno
Io, a 12 anni e 11 mesi ho inziato...ora ho 13 anni e 11 mesi...