Caldo: ondate di calore in 4 citta'

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Sono Roma, Latina, Frosinone, Firenze e Arezzo le cinque citta' che oggi hanno raggiunto i 34 gradi alle 14. Secondo la Protezione civile, il livello 3 (il piu' elevato), quello delle ondate di calore, riguarda oggi Roma, Civitavecchia, Latina e Messina, mentre domani dovrebbe interessare solo Roma e Civitavecchia. Temperature alte sono state registrate anche dopo il tramonto: ieri Trapani ha avuto la notte piu' calda in assoluto con 26 gradi.

Fonte: Yahoo.

Il rimedio migliore in questi casi è cambiare pigiama e mettere borotalco :soso:

Il rimedio migliore in questi casi è cambiare pigiama e mettere borotalco :soso:

pigiama? io dormo in mutande e se potessi mi toglierei anche quelle

uhm, tu ti sei mai riempito di borotalco quando sudi a mai finire? io non lo farò.. patpat

comunque ieri misurato da me nel corridoio con il condizionatore acceso il termometro mi segnava 32 gradi

pigiama? io dormo in mutande e se potessi mi toglierei anche quelle

uhm, tu ti sei mai riempito di borotalco quando sudi a mai finire? io non lo farò.. patpat

comunque ieri misurato da me nel corridoio con il condizionatore acceso il termometro mi segnava 32 gradi

il borotalco è il migliore contro il sudore :rox:

così mi risveglio impanato di borotalco e fritto di caldo? :°°:

No ti asciuga il sudore e l'appiccicosità che hai sul corpo e non te ne accorgi più :°°: