Info Calendario NBA 2012/2013: al via il 30 ottobre con Heat-Celtics

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Scatterà il 30 ottobre il campionato di NBA. E a dare il via al torneo più spettacolare del mondo di basket i campioni in carica degli Heat che a Miami sfideranno i Celtics mentre Cleveland sfiderà Washington con lo Staples Center che saluterà Steve Nash: i Lakers affronteranno i Mavericks.

Gli azzurri di NBA faranno il loro esordio il 31 ottobre: Marco Belinelli con i Bulls a Chicago giocheranno contro Sacramento, Danilo Gallinari con i Nuggets sfideranno i 76ers a Philadelphia mentre Andrea Bargnani a Toronto dovrà vedersela con i Pacers.

La prima scelta del draft Anthony Davis, sempre il 31 ottobre, esordirà in NBA con gli Hornets ospitando gli Spurs. Sette i derby italiani in programma nel prossimo campionato.

La prima sfida la disputeranno Gallinari e Bargnani il 3/12 quando i Raptors faranno visita ai Nuggets. Poi il 16 gennaio Toronto-Chicago, il 7 febbraio Denver-Chicago, 12 febbraio Toronto-Denver, 18 marzo Chicago-Denver, 9 aprile Chicago-Toronto, 12 aprile Toronto-Chicago.

Fonte: nbaitalianews.it
 
Riferimento: Calendario NBA 2012/2013: al via il 30 ottobre con Heat-Celtics

Io penso che sarà l'anno dei Boston Celtics visto che da un pò di tempo a questa parte hanno deluso le aspettative...vedremo ;)